San Valentine Community



Ve ne avevo solo accennato qui, avete visto il logo ma non tutte sapete bene di cosa si tratta. In questo post vi do tutte le informazioni.
L’idea parte dal DIY Contest, a cui avete partecipato in tante e moltissime di voi siete state entusiaste per l’idea di raccogliere in un unico album i vostri bellissimi DIY (a proposito, il 31 si decreterà la vincitrice!!!).
E’ un modo per rincontrarci tutte virtualmente in un album, di condividere le nostre creazioni e di farsi conoscere. Non escludo che anche in questo caso possa esserci un piccolo regalino per una di voi. La conferma mi deve ancora arrivare da Londra.

In ogni caso, mandatemi le foto delle vostre creazioni per San Valentino qui entro il 9 febbraio, qualcuna l’ho già ricevuta,  e poi niente, CONDIVIDETE!
Dal 10 febbraio le vostre foto saranno pubblicate sulla mia pagina facebook e su una apposita board di Pinterest. L’ispirazione che si ha dalle creazioni delle amiche blogger è un’ottima base di partenza per le nostre originali creazioni, no? E allora che aspettate, condividiamo e mettete il logo qui sopra sul vostro blog!!!!

***

There was only mentioned here , have you seen the logo but not all of you know what it is . In this post I give you all the information.
The idea starts from the DIY Contest , in which you have participated in many, many of you you have been excited by the idea of ​​picking one album in your beautiful DIY (by the way , 31 will decide the winner !) .
It ' a way to virtually all meet again in an album , to share our creations and make themselves known . I do not exclude that in this case there may be a small gift for you. The confirmation is yet to come to me from London.

In any case, send me pictures of your creations for Valentine's Day here by February 9 , some have already received, and then nothing, SHARE !
February 10, your photos will be posted on my facebook page and on a special board of Pinterest. The inspiration that you have from the creations of the blogger friends is an excellent starting point for our original creations , is not it? So go ahead, share and put the logo above on your blog ! !

Commenti

  1. Ciao Ale, per San Valentino mi sono già impegnata in un altro progetto, ma non escludo di riuscire a partecipare anche al tuo! è una bella idea!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  2. Io ti ho già mandato la foto, adesso sono impaziente di vedere tutte le altre!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho appena condiviso sul mio blog il banner dell'iniziativa. Ma si può partecipare anche con più di una creazione?Perché io sto preparando altri progetti attinenti al tema e li condividerei volentieri.Buona serata!

    RispondiElimina
  4. umpf... mi sa che io creazioni per s.valentino non ne ho fatte, a parte il biglietto nell'ovetto, ma non è un'idea oroginale mia. Ale se vuoi puoi partecipare anche tu al mio giochino! http://tulimami.blogspot.it/2014/01/giochino-3.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale, di solito S.Valentino non mi ispira granché, ma se mi si accende una lampadina....ti invio di certo il materiale.
    Grazie! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale!! Grazie di questa iniziativa e anche della mail di invito <3 !!!! davvero gentilissima!
    Mi piacerebbe tanto riuscire a concretizzare i progettini che mi bazzicano in mente da un po', ma pur facendo i salti mortali non so se riuscirò... In ogni caso di sicuro se riesco a dare forma a qualcosa ti mando la foto volentierissimo ^_^
    Ancora grazie!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che sei super impegnata! Se riesci mi farà molto piacere! :D

      Elimina
  7. Grande Ale!!!Ti penso spesso...cercherò questa volta di stare nei tempi...grazie per l'invito!

    RispondiElimina
  8. Ciao Carla ho appena scoperto la tua pagina fb... molto bella e particolare... a preto...

    RispondiElimina
  9. Grazie per l'invito, interessantissimo! Ma temo che non avrò il tempo di realizzare qualcosa :'(

    http://scrapcreazionidibibliothecaselecta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Rosa, grazie! é un onore averti tra i miei followers!

    RispondiElimina
  11. Partecipo se....mi dici come devo fare a copiare il logo per metterlo nel mio blog....imbranatissima io sorry :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto salva l'immagine del cuore sul tuo pc (tasto destro, salva immagine). Poi se lo vuoi mettere sul tuo blog lateralmente, vai su blogger, layout, clicca a dx o six gadget e poi clicca immagine. Scegli l'immagine e come indirizzo web metti il link di questo post, che lo trovi cliccando sul titolo, ti comparirà in alto. Se invece vuoi inserire l'immagine in un post, prima inserisci l' immagine e poi clicchi sull'immagine inserita e in alto vai su inserisci il link. Inserirai il link del mio post. Spero di essere stata chiara :/ :D

      Elimina
    2. Grazie!!! Ci sono riuscita, ti invio mail. Baci

      Elimina
  12. Ekkomi, ci sono anche io... Foto inviata ... Anche questa la trovo una bella iniziativa.
    Francesca

    RispondiElimina
  13. Sono venuta a vedere....io non sono creativa, non posso mandarti nulla in proposito ma mi piace quest'idea, secondo me raccoglierai molto materiale. Io per ora mi aggiungo tra i tuoi follower, che non so come mai ma non lo ero ancora!

    RispondiElimina
  14. ciao grazie per l'invito, foto inviata!

    RispondiElimina

Posta un commento