Carlotta Cabiati a Palermo


Oh! Ce l’ho fatta. La mia prima newsletter è partita. Secondo me qualcuno ha iniziato ad odiarmi per quante volte l’ho detto che stava per partire la newsletter, ma ero così felice!
Siamo ancora a numeri bassini,  ma non demordo, so che la “community” può crescere tanto.
E allora, non voglio svelarti tutto quello che c’era scritto (se sei curioso iscriviti e presto riceverai la famosa prima newsletter), però una cosa la voglio annunciare: Carlotta Cabiati, la nostra dott.ssa Commercialista Carlotta, sarà a Palermo il 14 Aprile 2018, o meglio, ci sarà se ci sarete voi.
Intanto ho creato una lista d’attesa, nel frattempo io e Carlotta strutturiamo la sale page.
Amiche e amici siciliani, avrete la possibilità di fare chiarezza tra i mille dubbi che riguardano la partita iva, le dichiarazioni, le fatture… Dai, non ci credo che voi avete tutto chiaro! Io che ho una laurea in Economia (aziendale però), non ci capisco un corno di fisco, vado nel pallone.
E per un giorno intero avrete una commercialista a vostra totale disposizione, vi renderà tutto più chiaro e più semplice e risponderà a tutte le vostre domande.
Inoltre, sarete ospiti in una bellissima dimora palermitana, Casa Spazio. Chi c’è già stato può confermarlo, vi offrirò salatini e torte, se vorrete potremo pranzare tutti insieme e riceverete sia un attestato di formazione che una piccola goodie bag.
E forse anche un'altra sorpresina...

E allora, se vi ho convinti iscrivetevi nella lista d’attesa, a tutti gli iscritti manderò poi tutti i dettagli per partecipare.






Commenti