I preferiti IG di Ottobre

Ultimamente ho proprio una passione per Instagram. Devo dire che facebook mi ha un po’ stancata. Sicuramente utile per alcuni aspetti, per condividere determinati contenuti, più facilmente fruibili, ma Instagram mi riempie di bellezza. Vedo certe foto da togliere il fiato.
E oggi ne ho selezionate 4 per voi.
Sono tutte donne, alcune le conoscete sicuramente, altre forse no, ma questa è l’occasione giusta per cliccare il bottoncino “Segui” del loro profilo.

La prima è Zucca Violina
Marta, torinese. 

Torino sforna tanti talenti e lei è decisamente uno di questi. Le sue foto sono poesia per me, mai scontate, mai banali. E poi lei ogni messe da indicazioni su degli hastag da usare e quindi condividere, che ve lo dico a fare? Andate sul suo profilo e anche sul suo blog.

Fiorigami
Lucia, paper lover, di Brescia. 

I suoi bouquet di carta sono incantevoli. Se dovessi mai sposarmi, assolutamente senza ombra di dubbio vorrei un mazzo dei suoi fiori.
Ma anche senza sposarmi, presto ne acquisterò uno per averlo sempre a casa. Sì, i suoi fiori sono decisamente per sempre!

A Day with V
Valentina, toscana. Amante dell’interior, amante della cucina e amante della fotografia.

E cosa non scontata sa fare tutte e tre le cose divinamente. Io l’ho conosciuta di persona ed è dolcissima! Sono una sua grande fan, le sue foto sono per me di grande ispirazione. Vi assicuro che sarà lo stesso anche per voi.

Atelier sul Brenta
Cristina, sarta naturale, linen lover.

Io ho un debole per le sarte, mi sembrano maghe. E lei non solo crea abiti, fa anche delle foto bellissime.
Vedere per credere.

Per oggi è tutto.

Adesso mi è venuta voglia di fotografare. Corro a farlo.

Commenti