"Ogni stanza deve essere colorata di sorprese e sogni". Little Hand

Al momento i miei due bambini, Diego e Sofia, dividono la cameretta. Ma comunque c’è una stanza che aspetta di essere arredata per accogliere uno di loro due. Per ora è stanza degli ospiti, ma si sa, arredare è una mia passione, quindi aspetto solo di trasformarla.
E da cinque giorni, finalmente, Sofia dorme tutta la notte nel suo letto, momento propizio, quindi, per convincerla a trasferirsi nell’altra stanza “Amore sei così brava a dormire da sola che quasi quasi potresti avere una stanza tutta tua!”. E la risposta è stata… sì!!!
E coincidenza ha voluto che oggi capitassi su questo sito e mi innamorassi di questi meravigliosi wallpaper.






Sono di Little Hands, curata da Marta Belo e Leonor Feijó.  Marta è un architetto e Leonor è una fotografa, hanno unito le loro conoscenze e hanno creato illustrazioni uniche.
La carta da parati può essere ordinata in varie dimensioni, può essere personalizzata in base alle vostre esigenze, potete addirittura sfidare questi due illustratori proponendo una scena da avere sul vostro muro.
"Ogni stanza deve essere colorata di sorprese e sogni" – questa è la filosofia di Marta e Leonor.

Non sono stupendi? E poi se volete nel loro shop on line ci sono anche tazze, poster e shopper bag veramente belli e originali!

Commenti

  1. Che meraviglia!!! Io purtroppo non ho lo spazio ma mi lascio trasportare dalle tue foto, grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Mi hai aperto un mondo, che meraviglia! Vorrei una stanza così tutta per me ;)
    Un bacione! Desi
    (sono Desi del vecchio blog il filo pazzerello, ho cambiato nome e url al blog ^-^ )

    RispondiElimina

Posta un commento