#wrapyourxmas


Ed eccomi qui, due giorni di malattia equivalgono a tre giorni di lavoro intenso in ufficio. Non ho avuto il tempo di respirare. Infatti avrei voluto scrivere questo post qualche giorno fa ma non ne ho avuto la possibilità. Vi ricordate che vi avevo annunciato una sorpresa con Roberta di Colori idee e Creatività? E allora prima di tutto, vorrei fare le mie congratulazioni a Roberta il cui blog è stato selezionato iniseme ad altri nove nel contest #apropositodiblog organizzato da Bologna Fiere in occasione della fiera Mondo Creativo. Brava brava! Roberta  è una persona molto umile con tantissima voglia di fare ed imparare. Il suo blog nell’ultimo anno ha fatto un bel salto di qualità. Non a caso ogni tanto collaboriamo :D
Torniamo alla sorpresa. Roberta ha organizzato un contest meravigliosamente natalizio. Lo so che tra di voi ce ne sono molte che amano fare i pacchettini di natale, decorarli, renderli unici. Ebbene, questo contest fa per voi. Create la vostra confezione, scattate una foto e condividete su facebook o su instagram con l’hastag #wrapyourxmas. Potete invitare anche due tre cento amiche vostre a partecipare.
Vincete il “famoso” laccetto auguri creato da me insieme alla scatolina pitturata da Valeria di Rosa e Turchese.
Su, che aspettate?

Aaaah! Dimenticavo…io sono il giudice! Attenti…


Commenti

  1. Favoloso!!! Condivido subito!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, grazie dei complimenti. Questo premio lo dedico alle blogger come voi che con dedizione e ... Fatica... Ci sono sempre ;) a proposito del contest... Non potevo trovare giudice migliore ! Dai corriamo a impacchettare il Natale ;)

    RispondiElimina

Posta un commento