Piccoli doni pieni di amicizia

Ed eccomi qui, come promesso oggi vi parlo della collaborazione con Valeria di Rosa e Turchese
Tutto è nato da quando DaWanda ha selezionato il mio laccetto con la scritta Auguri per inserirlo nel Lovebook A-I 2015/2016. Ero così felice per questa cosa che non potevo tenerla solo per me, così ho pensato di regalare questo nastrino ad alcune delle blogger che mi hanno ispirato, come per ringraziarle per aver inconsapevolmente contribuito ad aricchire me stessa prima di tutto e poi anche il mio blog. Ma non volevo che passasse per un'autocelebrazione, così ho voluto condividere questo pensiero con un'altra mia grande amica virtuale, Valeria appunto.
Nel tempo ho imparato ad apprezzare, fino ad amare, la sua pittura così particolare. Il suo entusiasmo nel partecipare a tutte le mie iniziative è sempre molto coinvolgente.
Così ho deciso che lei avrebbe pitturato le scatoline all'interno delle quali avrei inserito il laccetto. Tutto a tema natalizio, visto che il laccetto si presta molto per le confezioni per questo meraviglioso periodo dell'anno.
Insomma, un dono ad alto tasso handmade, perchè anche le scatoline sono state create a mano da una mia amica con la tecnica origami. 
Valeria ha pitturato 10 diverse scatoline, un lavoro prezioso per me, unico.
Ha dato decisamente valore al mio piccolo prodotto.
Ok, basta chiacchiere, vi lascio le foto e spero vi piacciano :)






 

.

Commenti

  1. Sono una più bella dell'altra. Brava Valeria e complimenti a Alessandra che riesce sempre a essere così coinvolgente! Baci

    RispondiElimina
  2. Ma che belle le scatoline! Valeria dipinge benissimo, e insieme farete davvero un figurone!

    Maira

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliose!!!
    Bellissime queste collaborazioni!!

    RispondiElimina

Posta un commento