Cosa bolle in pentola A casa di Ale

Ma buongiorno!
Oggi ho voglia di parlarvi di ciò che bolle in pentola...
Prima cosa importantissima, per la quale chiedo l'appoggio di tutti voi, è la mia nuova iniziativa/attività. Un giorno, mentre guardavo le tante creazioni di bravissime artigiane ho notato che se molte di loro facessero delle belle, seppur semplici foto ai loro prodotti, venderebbero molto di più. Così ho pensato di mettere a disposizione la mia macchina fotografica e il mio tempo. Per cui chi avesse bisogno di foto di qualità e non ha modo di farle personalmente può rivolgersi a me. Dite che potrò aiutare qualcuna? Spero di sì. Voi aiutate me e spargere la voce. Questa è la mia pagina, ancora da arricchire, ma lo farò presto. Mi aiuterà anche una mia amica, che come secondo lavoro fa la fotografa. Avrò modo di mostrarvi anche le sue foto. Io al sud e lei al nord. Le distanze non ci spaventano.
La pagina facebook è Shoot your Creativity, mi raccomando, "mi piace" compulsivo!

La seconda novità è che sto partecipando ad un contest organizzato da Bologna Fiere in occasione dell'evento Mondo Creativo. Sceglieranno dieci blog vincitori... non si sa mai che magari ci finisco per caso in mezzo pure io e così potrò avere l'occasione di conoscere tutte le mie amiche blogger.



Terza novità è la collaborazione tra me e Valeria di Rosa e Turchese. Domani scoprirete tutti i dettagli, sempre qui, su questo blog!

Infine, state connesse al blog di Rob, Colori Idee e Creatività, perchè tra non molto ci sarà una collaborazione anche con lei e riguarderà tutte voi, un piccolo dono per voi. 

Ah c'è un'altra novità... mi hanno regalato un Bimby, ma di vecchia generazione, il terzultimo modello. Ho iniziato ieri ad usarlo, 'na figata. Il problema è, come vi avevo già raccontato sulla mia pagina facebook, che cucino cose buonissime e poi le devo mangiare tutte io. Ieri ho cucinato una focaccia alle cipolle deliziosa... oh! Non l'ha voluta nessuno... I miei fianchi ringraziano.

Commenti

  1. Ma che bello! Io ho l'impastatrice e anche se qualche volta l'ho usata, con le mani mi trovo meglio.
    Ma il Bimby è comodo perché puoi farci anche altro, quindi magari lo regalassero anche a me, un vecchio Bimby ;)
    In ogni caso congratulazioni e in bocca al lupo per la tua idea!
    Aspetto con ansia la collaborazione con Valeria!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale. Quante belle novità! Sono molto contenta di partecipare a quello che bolle in pentola ;) anche io Mi sono segnata il contest in agenda. Almeno ne approfitto per preparare il mio primo media kit. Se ce la faccio mi piacerebbe anche tornare alla fiera, magari così ci incontriamo di persona. Bella idea quella delle foto! Baci Rob

    RispondiElimina

Posta un commento