Lasciamo dondolare i pensieri

Se c’è una cosa che mi fa rilassare, quella è l’amaca. Ne ho una nella casa a mare dei miei e si fa la lotta a chi ci si sdraia prima. Ogni anno mio padre dice che ne compra un’altra e poi non lo fa mai…
E visto che oggi, soprattutto oggi, ho bisogno di distrarmi e credere che tutto va bene ho iniziato a cercare immagini di angoli di casa con l’amaca.
Queste che ho trovato su internet sono da sogno e oltretutto non occorre per forza avere un giardino. Si può mettere anche in balcone.









E questa sono io, 10 anni fa e 10 kg fa. E giuro che l'amaca che abbiamo adesso è molto più bella, questa in effetti sembrava una rete da pesca (che faceva pure malissimo), ma mio padre diciamo che è un gran risparmiatore (speriamo non legga che poi si offende). Quella che abbiamo adesso è molto Mexico style. Si vede che ero rilassata eh? 



Lasciamo dondolare i pensieri...

Commenti

  1. Sicuramente sei bella anche adesso ma 10 anni sono 10 anni................ =)))
    Tranquilla che non sei sola............. Io di kg in più ne ho ben 20!!! O_O O_O
    Io ho sempre guardato alle amache con una sorta di timore............ Hai presente quei film che proprio sul più bello che sei salita o PENSI di esserci salita, ti ribalti????? Ecco io su un'amaca mi immagino così............. XD
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Che belle le amache! Tornata dal mare da pochi giorni, sono in montagna al freddo e con questo post mi fai venir voglia di ripartire!
    Complimenti per il tuo bellissimo blog!

    RispondiElimina
  3. Come la vorrei anch'io un'amaca!!! Certo se avessi un posto all'ombra la metterei sul terrazzo della nuova casa... :)

    Maira

    RispondiElimina
  4. Amo queste piccole soluzioni in grado di dare quel tocco in più al nostro arredamento interno ed esterno. Personalmente ho trovato parecchie soluzioni su Euro Ferramenta Miglio, davvero vasta scelta.

    RispondiElimina

Posta un commento