A casa di Ale Giveaway


Nel mio corpo c'è un misto tra primavera e estate. Ho sonno come in primavera e ho le mani gonfie come mi succede sempre d'estate. Poi questo cielo grigio non mi aiuta molto a svegliarmi. Eppure stamattina sono stranamente operativa. Sto sistemando la scrivania del mio ufficio che è tipo organizzare un trasloco o un decluttering di quelli tosti. Mi prendo giusto cinque minuti di pausa per scrivervi che...ho pensato ad un giveaway per voi!
Proprio così, prima di partire per le ferie  in una spiaggia caraibica, da sola, io il mare e tanti cocktail alla frutta a casa dei miei genitori e quindi abbandonare a se stesso il blog per un po' di giorni, voglio regalarvi due washi tape a vostra scelta direttamente dal mio shop on line. Da Ottobre, mese in cui ho aperto lo shop, ho avuto tantissime soddisfazioni, tanti acquisti e tanti feedback positivi, insomma un regalino ve lo meritate proprio!
Potete andare sul mio profilo Instagram cliccando qui. Ripostare l'immagine del giveaway e invitare due o più amiche a partecipare. Non dimenticate l'hastag #acasadialegiveaway, altrimenti non vi trovo. Oppure potete andare sulla mia pagina facebook, condividere l'iniziativa e commentare sotto il post. Avete tempo fino al 15 luglio. Che aspettate?
Baci, 
Ale

Commenti

  1. Ciao Ale, come stai? Condivido volentieri l'iniziativa. So che mi dovrei attrezzare ma non uso Istagram. In bocca al lupo alle partecipanti, che mi immagino accoreranno numerose! baci Rob

    RispondiElimina

Posta un commento