Viridea, blogger day!

Venerdì ho trascorso una giornata particolare e insolita per me. Sono stata invitata a Milano al blogger day organizzato da Viridea, un grandissimo Garden Center con sede a Cusago. Non solo piante, che sono ovviamente le protagoniste, ma anche animali, casa, fai da te. Un sogno insomma. Visto che c'è l'Expo e molti di voi andrete a fare un giretto lì, ricordatevi che vicino vicino c'è Viridea, vi sorprenderà!




Ero emozionatissima, vivendo in Sicilia sono sempre un po' lontana da tutto, pertanto questo invito è stato un'opportunità da cogliere al volo. L'emozione è stata dettata anche dal conoscere di persona bloggers che ammiro tantissimo, che sono la mia fonte di ispirazione, che considero creative al 100%!
Viridea ha organizzato per noi un pomeriggio curato nei minimi dettagli.
Per cominciare Elisabetta Viganò ci ha mostrato cinque idee "fai da te" dove le protagoniste erano ovviamente le piante. Quella ragazza è un pozzo di idee e in mano sua tutto sembra facilissimo!






E poi momento sguinzagliamento... ci hanno regalato un buono ciascuno da spendere all'interno del Center, me ne sono fregata che avevo una piccola valigia e dovevo tornare a Catania sempre con quella valigia. Ho riempito il mio cestino e magicamente sono riuscita a fare entrare tutto in quella valigia. Ancora non ho capito come ho fatto (però me l'hanno fatta imbarcare).
Eravamo già felici così e invece ci aspettava una merenda curata dalla blogger di Un biscotto al giorno che era buona, ma buona, che più buona non si può. Non mi sono contenuta, chissenefrega della dieta e dell'home fitness, io mi sono calata quello e quell'altro. Ecceziunale!


E infine ci hanno regalato una borsa piena di cose carinissime per il fai da te, semi di piante e piantina.
Terminata la merenda sono scappate tutte via per prendere i vari mezzi e io e Monica di That's Monique siamo state invitate a cena. E anche qui la mia gola ha goduto. Che squisitezza!
Sono stata scarrozzata a destra e a manca, coccolata come non mi capitava da un po'.
Le sorprese non sono finite e presto scoprirete cos'altro ha organizzato Viridea per noi. Vi dico che ci ha messo a lavoro!

Commenti

  1. é stata davvero una bella giornata, e conoscersi finalmente di persona!

    RispondiElimina
  2. La principessa in una favola insomma! Post bellissimo, foto favolose, brava Ale! Curiosa di vedere i tuoi acquisti e tutto il resto! Un bacio grande, Vale

    RispondiElimina
  3. bellissime foto e racconto emozionante, dev'essere stata un'esperienza veramente unica! e tu brava l'hai colta al volo, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra! Piacere di aver conosciuto te e il tuo blog (che devo ammettere mi mancava... ARGH!!)

    RispondiElimina

Posta un commento