Cambiamenti

Buongiorno!
Aria di cambiamenti… Così, ieri d’improvviso ho aperto un programmino semplice semplice di grafica e ho cambiato vesti al blog e al mio e-shop.
Momento di cambiamenti nella mia vita, alcuni fortemente voluti, altri decisamente no e ancora in fase di accettazione ed elaborazione. Sono un po’ in un limbo. Avrete notato che ho scritto poco ultimamente, eppure di cose da dire ne avrei. Ma questo è il momento di stare un po’ in silenzio e guardare l’acqua che scorre. Mi godo la nuova casa, in quel pochissimo tempo che mi resta. Adoro questa nuova casa, circondata dalla natura, mi fa battere forte il cuore. Sento il bisogno di riprendere la macchina fotografica in mano, ma non ne ho avuto occasione. Arriverà il momento giusto per tutto. Anche di fare la dieta… questa mattina mi sono pesata dopo tanti mesi e ho notato con stupore di aver preso altri due chili, eppure ciò non basta a darmi lo stimolo per cominciare a volermi più bene, a migliorare il mio corpo e non perché non lo volessi, ma perché quando ci si trova in una terra di mezzo, non si riesce sempre ad avere la forza per oltrepassare certi limiti.
Adesso voglio la vostra opinione sulla nuova grafica. I vostri consigli per me sono sempre molto preziosi.
Buona Pasqua,

Ale

Commenti

  1. Forza e coraggio! Come dici tu, arriverà un momento per tutto (mi piace il nuovo header) :*

    RispondiElimina
  2. Cara Ale, nel ridirti che il tuo header mi piace tantissimo, ti auguro di trovare un po' di serenità in questo periodo, questo è il mio piccolo grande augurio per Pasqua. Lo ripeto anche a me stessa, sono fasi, altalenanti che ci sfiniscono, ma noi siamo sempre pronte a tirarci su, vero Ale? Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. A me piace!
    ...mi fai venire voglia di cambiare qualcosa anche da me... ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento