Xkids Temporary Store. Appuntamento da non perdere.


Vivo a Catania, ho fortemente voluto vivere qui, dopo 12 anni di vita bolognese, sono tornata in terra madre. E ne sono felice.
Però, c’è un però. Tutte le volte che c’è una fiera vorrei tornare a vivere a Bologna. Quante fiere della creatività mi sono persa!
E l’ultima che mi perderò è proprio quella di cui vi parlerò oggi e ve ne parlo perché così potrete andare voi al mio posto.
Non è a Bologna, ma è comunque lontana da Catania (tutto è lontano da Catania).
Non è una fiera, è Xkids Temporary Store, si svolgerà a Roma dal 19 al 21 Dicembre, organizzato da Il mondo di Eve (comprerei tutto) e La Grama.
Non solo perché sono mamma, ma perché amo l’arredamento e i complementi coniugati alla creatività che vorrei poter essere lì, e vi assicuro che in questo kids lifestyle temporary store non manca la creatività.
Ho visitato tutte le pagine facebook e i siti dei brand partecipanti e li seguirò tutti con molto interesse e curiosità.
Realizzano cose stupende, parola di Ale.

Inoltre cosa non meno importante, grazie alla collaborazione con Eataly saranno attivati dei laboratori gratuiti di cucina per bambini, cioè proprio i bimbi impareranno a cucinare, dai 4 ai 12 anni. Io ci manderei subito mio figlio di cinque anni così risolviamo il problema che si pone ogni sera “che vi cucino?”. Cucina lui e risolviamo il problema! Per maggiori info sui laboratori cliccate qui.
Se volete visitare questo meraviglioso temporary store cliccate qui e avrete tutte le info di cui avrete bisogno.







Commenti

  1. Cara Ale, grazie per avermi fatto sognare un pochino.
    Marchi eccezionali che non conoscevo bene, lo ammetto!
    Ci manca sempre qualcosa...io riesco a partecipare a qualche fiera ma mi manca la mia famiglia e il mio sole...
    Un abbraccio grande,Vale

    RispondiElimina

Posta un commento