A metà dell'opera

Abbiamo da poco superato metà del mese e già mi sono successe un sacco di cose bellissime e stranissime. E ancora manca l’altra metà che sarà ancora più intensa!
Sono stata ad un matrimonio di una mia carissima amica di infanzia che non vedevo e sentivo da anni, ma mi ha voluto fortemente al suo matrimonio e mi ha stupito vedere che gli amici erano veramente pochi e far parte di quella piccola cerchia mi ha molto commossa (sembravo una scema in chiesa quando è entrata sua figlia che portava le fedi e dietro lei raggiante e io che non riuscivo a smettere di piangere). Ne è seguito un week end davvero molto bello, con “feste” a sorpresa e incontri con donne affascinanti. Ma è stata anche il mese dell’uscita fotografica a Noto, il mese dove per la prima volta in vita mia ho comprato un’ananas e non sapevo come si tagliasse e l’ho guardata per cinque minuti, indecisa se guardare un tutorial su youtube, o chiamare la mamma o la suocera. Ma per non sentirmi di nuovo scema ho fatto di testa mia e ci sono riuscita. Giorni in cui una mattina ho messo il sale nel tè al posto dello zucchero.

E quello che mi aspetta è ancora più interessante: viaggi a Roma,  gite scolastiche, uscite fotografiche e…tadaaaaa! Un workshop da me tenuto su come personalizzare un mobile Ikea nel negozio di Catania per la ricorrenza dei 25 anni di Ikea. Che ve lo dico a fare? Sono felicissima e agitatissima. Ho già scelto mobili e accessori che mi serviranno per decorare, mi porterò i miei inseparabili washi tape e spero di non fare una cattiva figura. Nei prossimi giorni vi darò tutti i dettagli, così se siete in zona Catania potete venire a trovarmi. Io vi aspetto lì, a braccia aperte!

Vi lascio con qualche immagine di questi ultimi giorni. 
Buon fine settimana!


Noto

entroterra siciliano

un "folle" prete in un paesino del nisseno ha fatto ballare tutta la piazza. Delia (CL)





Commenti

  1. Hola Ale!!
    Lo sai che io ti sto aspettando per il CONTEST DI MY WASHI TAPE, no? Una foto tua non può mancare!!
    que tengas un lindo dìa
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina

Posta un commento