Storia di un backstage "all'ombra del vulcano"

Ho aspettato quasi sei mesi per pubblicare questo post!!!
Oggi è uscito il numero di CasaFacile di Aprile e all'interno potete ammirare le foto della casa del mio carissimo amico Rosario e l'articolo della mia super amica Grazia!
Vi racconto com'è nato il tutto. 
Un annetto fa fotografai e pubblicai qui la casa di Rosario, ovviamente da principiante e scadente quale sono. Pubblicando il link del post sulla fanpage di facebook di CasaFacile sono stata contattata da Grazia Caruso, collaboratrice della rivista, che guarda caso è di Catania come me. Ha amato da subito la casa di Rosario e così li ho messi in contatto. Abbiamo chiamato un vero professionista del settore, Luca Guarneri, nonchè attuale mio maestro di fotografia e così un giorno ci siamo incontrati tutti quanti e abbiamo (hanno) immortalato questa stupenda casa. Io ho solo dato una mano a Grazia in qualità di "stylist". Ma ho anche stirato la camicia che vedete addosso a Rosario, quindi se il colletto vi sembra imperfetto la colpa è mia. 
Ho fatto qualche foto del backstage, veramente poche, non ho avuto molto tempo, però mi fa piacere mostrarvele. Volutamente non a colori perchè possiate ammirarli dalla rivista.





La prova schiacciante che ho stirato la camicia di Rosario

Le preziose mani di Grazia

Quadro di Sergio Fiorentino


Presto un'altra bella sorpresa, incrociate le dita per me!

Commenti

  1. wow, foto bellissime anche se in bianco e nero e di un back-stage.
    io tengo le dita incrociate per i tuoi progetti futuri, continua così!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Ale bellissimo progetto!!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. A questo punto mi tocca andare a cercare il numero di aprile ^_^ curiosisssssima io ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento