Villa Kalos

Oggi vi propongo un'altra casa. Forse l'avete già vista su Pinterest. Non  importa, rivedere le cose belle non fa mai male. E questa casa, l'ubicazione, la pietra potrebbero rendere la mia casa dei sogni perfetta. Si trova in Grecia a Itaca, un'isola sul mar Ionio. E io mi ci trasferirei anche domani. E pensare che questa meravigliosa villa era, fino a qualche anno fa, un rudere. Tutto merito di Gerda Genis e Robbert Koene, famosi fotografi del Sud Africa, che l'hanno trasformata in questa meravigliosa villa. Se una casa così non potrete mai averla, come me, niente paura, per un po' di giorni potrà essere vostra... non vi resta che visitare il sito e prenotare!!!! 

Commenti

  1. ogni volta guardo le immagini di case che ci segnali, bellissime. ma poi mi dico: sono così belle perchè non ci abito io!! nelle mie mani dopo qualche ora sarebbero piene di cose abbandonate ovunque, appoggiate con distrazione e dimenticate. e poi tutto quel bianco...riuscirei a farlo rimanere bianco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, proprio ieri sera ho avuto una crisi di nervi perchè a casa mia non potevi camminare senza inciampare su qualche giocattolo. Quindi, ti capisco. Queste case, mi danno la possibilità di sognare una casa migliore! Eheheh!!

      Elimina

Posta un commento