I consigli della settimana

Oggi passo da qui solo per consigliarvi due blog: il primo è il blog di una sorellina, non di sangue, ma di vita, la conosco da quando aveva solo quattordici anni e adesso ne ha quasi 28 (il tempo vola! Che novità!Oggi mi prendo poco sul serio) che ama la fotografia e i viaggi. Ha un istinto nel fare le foto che incanta, riesce a cogliere dai suoi scatti qualcosa che ti rimane impresso nel cuore. Per questo mi sento di suggerirvi il suo blog, che ha aperto da poco e su cui ha scritto altrettanto poco, ha bisogno del vostro sostegno per essere spronata a scrivere ancora di più e so che voi glielo darete e vi assicuro che lei non vi deluderà. In questo momento lei è in Australia e torna tra tre settimane, quindi arriveranno foto che vi lasceranno col fiato sospeso! Questo è il suo blog www.tiportovia.blogspot.it. L’ho aiutata nella creazione del banner e qua e là nella grafica, spero vi piaccia.


L’altro blog è quello di un’altra cara amica, conosciuta proprio tramite i blog, non di questi nostri blog, di altri tempi, tempi de Il Cannocchiale, in cui scrivere sul blog aveva un fascino maggiore (non che ora non ce l’abbia), ma non esistevano ancora i social networks ed era un meraviglioso modo di condividere e conoscere gente di tutta Italia.

Il suo blog è scoppiettante, riesce a concludere anche i post più drammatici facendomi fare una risata. E' di un’ironia spiazzante e signore care ultimamente mi ha confessato che le sta prendendo la vena creativa, io non me la perderei! E voi non potete perdervi i suoi racconti della Gcasa, del Ggatto e di quant’altro le ruota attorno. Questo è il suo blog: www.notimetodespair.blogspot.it e questa la sua pagina facebook. Anche al suo blog abbiamo dato una sistematina e adesso è pronto per accogliervi! 


Commenti

  1. Uh, vado subito a vedere! Adoro scoprire nuovi blog! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao, è sempre bello conoscere nuovi blog!Complimenti per il lavoro che hai fatto per loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, mi diverto, quindi lo faccio con piacere!

      Elimina
  3. Se li consigli tu, vado diretta come un razzo!!! Grazie della divulgazione...

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono arrivata grazie a kreattiva attirata dal nome, ehm io pure tendo un tantinello al confusionario. Belle idee e bellissime foto.
    Lu
    www . unaprofcheblogga.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ...Ottimi consigli! Ho riso tanto!

    RispondiElimina

Posta un commento