Swap natalizio

Ho partecipato ad uno swap natalizio organizzato da Desy de Il filo pazzerello. La mia compagna era  Federica del blog i Bibetti. Mi è arrivato il suo regalo carinissimo e puntualissimo. Il mio regalo purtroppo non è arrivato a lei ma alla mia commercialista di Grosseto. Errore dell’azienda di trasporto. Una mattina mi ha chiamato la commercialista felicissima ringraziandomi del regalo ricevuto. “Quale regalo?” ho chiesto io…che vergogna! Con la mia compagna di swap e con la commercialista. Credevo fosse stato un errore mio, vista la mia sbadataggine, ho scoperto poi invece che ha sbagliato il vettore…Rimedierò sicuramente, quando ci sarà più calma…

Questo è il pensiero spedito da Federica


Il mio regalo invece sarebbe dovuto essere questo qua:



L'ho creato con quattro legnetti, das, washi tape e spago trasparente.
Mi dispiace tanto che non le sia arrivato. Ma è già pronto sul tavolo il prossimo che le arriverà sicuramente. :D 

Sono stata un pò assente per vari motivi, tutti piacevoli per fortuna...mancherò ancora un pò, quindi ne approfitto adesso per augurare a tutte voi che mi seguite un fantastico Natale, così come lo volete voi. Il mio regalo più bello siete voi che mi seguite.
Buon Natale.

Commenti

  1. Che cose belle, che vi siete scambiate (bhe, l'intenzione era quella!!!).
    Auguri di buone feste!!!

    RispondiElimina
  2. Simpatica la situazione, almeno vista dall'esterno.
    Però il regalo era bello.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, come stai? Ti ringrazio per aver aderito al primo linky del 2014! Spero di vederti presto sugli schermi con nuovi post! Peccato che il tuo regalino sia andato perduto perche' era bellissimo! Un bacione, alex

    RispondiElimina
  4. bellissimo il regalo che hai ricevuto e fortunata la tua commercialista!

    Ciao, arrivo dal Linky Party di Alex ^^
    Piacere di conoscerti :D

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho scoperta partecipando al Linky Party di Alex. Complimenti per il tuo blog!Il tuo regalo per lo swap era veramente carino, mi dispiace che si sia creato questo pasticcio, ma comunque è divertente da raccontare!Ora che ho scoperto il tuo blog ti seguirò con grande piacere.

    RispondiElimina
  6. Ciao, anche io ti scopro solo ora tramite Alex, hai un blog carinissimo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento