Piccoli mostriciattoli

Mio figlio treenne inizia ad avanzare richieste un po’ troppo esigenti. La prima volta mi ha detto che vuole un fratellino maschio e non una fratella femmina per giocare con le macchine. La seconda volta mi ha detto che vuole un sorellino maschio perché la sorella femmina gli da botte. Quindi non si capisce bene di che sesso vuole che io faccia il prossimo figlio (che non farò, almeno non intenzionalmente). Di sicuro non vuole più la duenne. Gli ho fatto capire che la sorellina femmina che lo picchia e che gioca sempre con le bambole non la possiamo buttare…Con rammarico ha accettato la situazione e ogni tanto mi dice che in fondo le vuole bene. Amen!

Vi lascio con immagini di camerette per questi mostriciattoli che ci fanno tanto arrabbiare, ma che con una sola parola riescono a farci sciogliere come neve al sole.

1

2

3

4


Vi consiglio di visitare le fonti, troverete tantissime ispirazioni! E se volete potete seguirmi su pinterest cliccate qui

Commenti

  1. AHAHAHAHAHAH "la sorellina duenne non la possiamo buttare" ahuauhahuauh mi fai morire :D

    RispondiElimina
  2. Che ridere mi sono fatta con il sorellino maschio e la fratella femmina!
    I bimbi sono simpaticissimi e dolcissimi!

    RispondiElimina
  3. Ma sìììì che poi si vogliono un bene pazzerello e grande !!
    Quasi quasi le camerette sono le stanze più carine...perché ci si può davvero scatenare ^_^ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine non riesconoa fare a meno l'uno dell'altra. Le camerette sono meravigliose perchè puoi mettere tutti i colori che vuoi senza pensare se stanno bene insieme!

      Elimina
  4. ieri mio figlio per chiedermi una cosa ha esordito così: "mamma, tu che te ne intendi perchè da giovane eri una ragazza..." uff, stavo meglio prima di sentirmi dare della vecchia così a tradimento!

    RispondiElimina
  5. Nuova follower vengo da kreattiva e se ti va passa a trovarmi c'è un complycandy che ti aspetta.
    Sara de il blog di Maryanne
    http://sadioni.blogspot.it/2013/11/my-compli-candy.html

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!!che camerette deliziose!!!mi ispirano tanta serenità!
    ti ho conosciuto tramite Kreattiva e mi sono aggiunta ai tuoi follower...se ti va di ricambiare passa a trovarmi... http://maisonduparfum.blogspot.it/

    un bacione Francesca

    RispondiElimina

Posta un commento