Magazine on line

Questi magazine on line sono meravigliosi! Ne ho visti un po’ ultimamente, ma sbadatamente non ho mai salvato l’indirizzo e ora vattelaapesca… Ne ho però due da indicarvi. 

ph.Gaia Borzicchi

Il primo è il numero zero. Nato dall’unione di  cinque donne, una di loro la seguo costantemente sul suo blog Alice adventures in Wonderland e poi c’è Nana Cea un’isolana della mia isola trapiantata a Milano che crea coperte che  averle a casa deve essere un must. La loro rivista è SeasonMag e qui potete visionare il loro numero zero. Da qui parte la loro avventura. Io le seguirò accanitamente.

Foto copertina pagina fb CasaeTrend

E poi vi segnalo anche questa rivista on line scoperta tramite facebook CASAeTrend. E' stupenda, con delle foto da togliere il fiato. Ve la straconsiglio. La rivista potete sfogliarla qui e questo è la loro pagina facebook dove potete trovare numerose ispirazioni e non per ultimo il loro sito web.

La cosa bella di questi magazine è che sono tutti sfogliabili gratuitamente e non hanno nulla da invidiare alle grandi riviste.


Per oggi è tutto. Vi auguro un sereno fine settimana. E lo auguro anche a me, ne ho bisogno. Soprattutto ho bisogno di dormire.

Commenti

  1. Ciao, ma che belle dritte che ci hai dato. Vado subito a curiosare. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che troverai tanti spunti interessanti. Buona lettura!

      Elimina
  2. Vado a darci un'occhiata molto volentieri! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie! Con questa presentazione ci andrò sicuramente!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Partecipo anche io all'October Linky Party. Mi piace molto il tuo blog ci sono molte idee interessanti! Se hai piacere passa da me e partecipa al mio giveaway! Ecco qua il link http://tephyllejewelry.wordpress.com/2013/10/24/its-time-to-giveaway/

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cara! Ogni volta è un piacere leggere ciò che scrivi, mi piace molto seguirti...ti ho assegnato un piccolo premio, se ti fa piacere passa da me ti lascio il link (http://raggiodisolecreazioni.blogspot.it/2013/10/premi-per-il-mio-blog.html). Buona domenica, a presto! :)

    RispondiElimina

Posta un commento