Volevo essere Giulietta



Avete sempre visto qui a fianco l'icona del mio blog sulla danza. Oggi potete leggere un mio nuovo post sullo spettacolo che ho visto ieri a Taormina Roberto Bolle & Friends. Ho fatto un pò di foto che potrete vedere sul blog. Purtroppo ero lontana e non ho un obiettivo spaziale, ma sono venute comunque decenti. Insomma, se vi fa piacere potete fare un salto nel'altro mio blog, che vorrei poter aggiornare con maggiore frequenza, ma purtroppo in Sicilia la danza soffre un bel pò e gli spettacoli ne risentono...Buona lettura!

Commenti

  1. Senza offesa, ma perché non mettere tutto in un unico blog? Da lettore faccio fatica a segure quando una persona ne ha più di uno...

    RispondiElimina
  2. Perchè è un blog che è nato molto temo prima con l'intento di trattare solo di danza, dove faccio interviste a coreografi e per serietà nei confronti dei coreografi stessi non posso parlare di arredamento e danza insieme. E' come se fossero due blog di due persone separate. Il blog di danza ha un pubblico molto specifico che nulla a che vedere con questo. Potresti considerare appunto il blog sulla danza come il blog di un'altra persona. O se non ti interessa potresti non seguirlo mai. Reputo che sia giusto mantenerli separati.

    RispondiElimina

Posta un commento