Londra #2 - Richmond - Petersham Nersuries


Secondo e ultimo post su Londra. Il terzo giorno mia sorella e mio cognato ci portano a Richmond, precisamente a Petersham Nersuries. Vedevo gli occhi di mia sorella brillare e quelli di mio cognato piangere per la disperazione. Non capivo che cavolo fosse questo posto. Scendiamo dalla macchina, percorriamo un vialetto stretto stretto e vedo mia sorella che appena arriva davanti ad un posto inizia subito a scattare foto. Ci sarà qualcosa di magnifico! Vado avanti e cos'era? Una serra. Una serra? Mi hai portato in una serra? Bah. E invece la sorpresa. Era sì una serra, ma non una qualunque! Non smettevo di fotografare. E all'interno della serra c'era pure un bar e un ristorante (credo inavvicinabili per i prezzi, non ho osato nemmeno chiedere). 
Richmond,invece, come molte di voi sanno, è una zona molto bella di Londra, con delle villette di tutto rispetto e  molto tranquilla. Niente male. Suggerisco a mia sorella di comprare casa là, se mai un giorno dovrà fare un acquisto. Con la depandance, è ovvio, per me.












Commenti

  1. Che posto fantastico, la serra... Dammi due dritte, che vado a scovarlo, please

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rimando al post di mia sorella dove alla fine c'è anche l'indirizzo. Baci!!!
      http://www.myapplemarketplace.com/2013/06/my-secret-london-petersham-nurseries.html

      Elimina
  2. Senti un po' chi è bravo a fare le foto!
    Che buffo, ma lo sai che io ho trent'anni e ho fatto un figlio nel 2010 e una nel 2012? Mi sono 'leggermente' riconosciuta nel tuo profilo!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questo posto!!!! ma l'inghilterra è così...So chic!!! :-)
    ciao
    Sara

    RispondiElimina

Posta un commento