A casa di...Annalisa

Ed eccomi qui, direttamente da Londra, direttamente dalla casa di...Annalisa, che molte di voi conoscono tramite il suo blog www.myapplemarketplace.com, ma non tutte sanno che è mia sorella.
Ed è la sua casa che vi voglio presentare per la mia rubrica A casa di...rubrica che ho inaugurato con la casa di Ilenia.

La casa di Annalisa si trova davvero a due passi da...tutto! Basta prendere la metro o uno dei cento bus che passano sotto casa sua che arrivi ovunque tu voglia. Vicina al fiume, a Chelsea e a Richmond (seguirà un post specifico). E cosa non meno importante sotto casa sua c'è...Top Shop!
Vive in Inghilterra da tre anni, e dopo una parentesi di due anni  in cui ha vissuto con suo marito, english man, a Bournemouth è tornata a vivere in questa stupenda città dove però si cammina troppo per i miei gusti.
La sua casa mi ha lasciata a bocca aperta, è bellissima e le foto di certo non le rendono giustizia. Il suo amore per l'arredamento e i dettagli c'è tutto e si vede. Lascio parlare le immagini e spero che la casa vi piaccia.

La cucina con affaccio su un giardino incantato









La camera degli ospiti/studio


La camera da letto



La sala



Ferma porta



Commenti

  1. Che casa stupenda! Poi ho un debole per le case inglesi e loro sono bravissimi nel saper arredare gli spazi piccoli.
    La prima volta che visitai Londra mi colpì una casetta nei dintorni di Bayswater, una di quelle così dette "sotto strada" tipiche inglesi. A livello della strada c'era la finestra della cucina, che era davvero molto molto...moooolto piccola!! Eppure non mancava nulla! Una micro cucina super attrezzata!
    Un abbraccio!
    Desy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non immagini quanto ho desiderato, in questi giorni, entrare in tutte queste case stupende che ho visto...ho sbirciato un pò dalle finestre, ma non mi è bastato :D

      Elimina
  2. davvero english! anche se vedo molti pezzi ikea! mi piace molto ... del res5to tua sorella ha stile da vendere!Bellissima la tua rubrica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche troppi pezzi ikea a parte le sedie e le poltrone. Ikea regna all over the world, l'importante è saper abbinare l'arredamento ikea con altri accessori più ricercati.

      Elimina
  3. Bellissima !!! complimenti !!. Trovo che anche le foto siano molto belle.

    A presto
    Vale e Sabri
    Color carta da zucchero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Ho ancora tanta strada da percorrere con la mia macchinetta fotografica, ma intanto mi diverto da matti!!!!

      Elimina
  4. Ciao Ale, non sapevo che fosse tua sorella la mitica blogger Applemarket!!! Pensa che ti ho conosciuta proprio attraverso il suo bellissimo blog. Allora ciao sisters!
    Un abbraccio
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria grazie per la "mitica".. wauuu! Mai nessuno mi aveva detto che ero mitica!! :)
      You made my day!!
      baci
      Annalisa

      Elimina
  5. Sono rimasta senza parole... meraviglioso, stupendo, scelte pazzesche, dettagli strepitosi... non sembra neanche vera! E in vero london stile, quella vista dalla finestra mi ha fatto emozionare.. per un attimo mi è sembrato di essere lì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora facciamo così, un giorno ti porto in questa casa!

      Elimina
  6. Ciao Alessandra, seguo sempre con piacere Annalisa...che bello vedere la sua casa! Mi piace tantissimo!
    Ah Londraaaa, che sogno!

    un abbraccio a entrambe
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Annalisa la tua casa, che in parte conoscevo già, ma che qui vedo in tutto il suo splendore è davvero stupenda!!! Alessandra sei una bella scoperta e da oggi ti seguo e ti inserisco tra i miei blog!!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia di casa e poi è pure a Londra!!Un sogno!!!
    Piacere Manuela!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere Manuela, vedo che abbiamo in comune l'amore per la danza!

      Elimina
  9. Grazie per averci mostrato questi bellissimi particolari della casa di Annalisa !!!

    ciao
    Annalisa ;o)

    RispondiElimina
  10. Wow, è davvero bellissima rispecchia in pieno lo stile londinese. Che invidia ^_^ adoro da morire londra!

    RispondiElimina

Posta un commento