Ho una newsletter per te


Come dico sempre, le cose se fatte bene portano sempre cose buone.
La vedi quella ragazza lassù con l’aria sognante, in quella foto un po' sgranata scattata da due manine piccole? Sono io e ti dico cosa mi passava per la testa…
Dopo il workshop a Palermo con Gioia Gottini sono stata contattata da diverse persone per organizzare altri workshop. Ebbene, la macchina si è messa in moto, le idee sono tante, ma la cosa che amo di più è lavorare in collaborazione. Le idee di tutti sono importanti, ecco perché ho deciso di creare una newsletter.
Sarà un modo per tenerti aggiornata sui vari corsi e workshop, sui progetti che prenderanno piano piano forma, ma soprattutto sarà uno scambio con te.
Hai voglia di un workshop nella tua città con la docente che sai che ti aprirà un mondo nuovo? Proponimelo, faremo in modo di organizzarlo. Hai una casa bella, accogliente e spaziosa che vuoi mettere a disposizione per i corsi ma non sai da dove partire? Bene, proponimelo. Io e la mia piccola valigia siamo pronti, e la tua casa diventerà anche la Casa di Ale e la casa di tutti, almeno per un giorno.
Quindi, non ti resta che iscriverti alla newsletter. Mi aiuterai a creare tutti gli eventi e gli eventi saranno di tutti e per tutti.
Che aspetti? c'è anche una sorpresa per te che ti iscrivi.

Iscriviti alla mia newsletter



p.s. lo sai che così mi stai aiutando a realizzare un mio sogno? 

Commenti