Lista dei desideri #1

Oggi, complice la quattordicesima, ho voglia di stilare una lista dei desideri. Uno l’ho già esaudito.
Ma prima vi mostro gli oggetti del desiderio e poi vi svelo quale ho acquistato.
Stamattina, durante il mio giro sulle ig stories, sono rimasta folgorata da questa gonna, bellissimaaa!!!


Lei è Federica di La sartoria dei confetti.
Sarà che ho una fissa per i fenicotteri, sarà quel celeste così estivo o sarà che le gonne corte le ho sempre desiderate, comprate e quasi mai indossate... non so, sta di fatto che mi piace tantissimo!
Poi c’è Francesca, mia conterranea, e i suoi bracciali. Mi ricordano tanto la mia adolescenza e la voglia di legare qualcuno a me con questi bei bracciali. Un messaggio, un simbolo. Li trovo adorabili.
Il suo shop on line si chiama Fretsy Creations


Da lei ho comprato anche un anello che adoro, ma che mi è caduto dietro il comò della camera da letto e non so come recuperarlo, visto che è pesantissimo da spostare. 
Poi poi… ci sono loro due! E non avrei nulla da aggiungere perché per me sono molto più che artiste. Sono due cuori speciali, due anime delicate e finalmente ho comprato una loro creazione. Sì, perché hanno collaborato e vendono congiuntamente pochette e spilla. La pochette è di Valeria di Rosa e Turchese, la fantasia della stoffa è ispirata proprio dai suoi acquerelli. La spilla invece è di Laura, Vivere a Piedi Nudi, è in legno, tagliata e dipinta da lei.


Ho fatto un ottimo acquisto, vero?
La lista ovviamente è molto lunga, ma ve la mostrerò di volta in volta.


Intanto vi comunico che chi vuole partecipare al workshop di Rita Bellati e di Gioia Gottini, a Palermo e a Catania, può usufruire di uno sconto entro il 15 luglio. Il codice sconto è SOLOPERTE e i link dove comprare i biglietti sono questo e questo. Affrettatevi e passate parola! ;)

Commenti