Attività in corso A casa di Ale.

Attività intense prima delle vacanze. Tante cose in ballo, per cui urge fare ordine e chiarezza. Iniziamo:

1)      GIVEAWAY . Sul mio profilo instagram c’è un giveaway tutto per voi!!! Ho chiesto sulle stories di instagram quale scritta avessero voluto ricevere e hanno scelto DREAM. Così con l’alluminio spesso 2,5 mm ho creato questa scritta che a me personalmente piace molto. Le regole per partecipare sono: seguire il mio profilo instagram e invitare due amiche a partecipare. Facile facile. Il giveaway è attivo fino al 17 luglio. Il 18 dichiarerò il vincitore!!!



2)      WASHI TAPE. Mi  è arrivato il nuovo ordine di washi tape e li ho caricati sul mio shopEtsy, seguite questo link per vederli… e acquistarli!!



3)      WORKSHOP. Ricordo alle creative siciliane e non che fino al 15 luglio potete iscrivervi ai corsi di Gioia Gottini che si terranno a Catania e Palermo e a quello di Rita Bellati che si terrà a Catania usufruendo di un piccolo sconto. Il prezzo è già strettissimo, ma ho voluto dare un’altra carezza a chi prenoterà così in anticipo. E ringrazio chi si è già iscritto, siete meravigliose! Quindi seguite questo e questo link e inserite il codice SOLOPERTE.



Da casa di Ale è tutto. Il 17 luglio mi prendo una lunga pausa, in cui comunque continuerò a tenere lo shop aperto.,a lavorare per i worksho e a programmare tute le attività da Settembre in poi, ma sarò meno presente sui social, però potrete seguire le mie vacanze sulle sories di facebook.

Grazie a tutte.

Commenti