Alice e la sua famiglia


Sono stata così presa dall’organizzazione dei workshop che non ho avuto il tempo di pubblicare questo progetto che nel frattempo ho realizzato.
Mi è arrivata la richiesta di una zia molto innamorata della sua nipotina e da subito ho capito che sono una famiglia molto unita, infatti la giovane zia mi ha chiesto di realizzare qualcosa per la piccola Alice che contenesse i nomi di tutta la famiglia. Così a me è venuto in mente il sole  i cui raggi sarebbero stati i nomi dei famigliari. Io e la zia ci siamo messe in contatto e l’abbiamo praticamente realizzato insieme. Mi ha chiesto di realizzare una bambina con il tulle sull’altalena che tenesse il suo cane.
Mi son messa all’opera, i tempi di consegna erano molto stretti considerando che io da lì a poco dovevo partire. Ma ce l’ho fatta e sono molto soddisfatta del risultato. Spero che Alice sia rimasta contenta. L’ho realizzato pensando sempre a lei e a quanto potesse essere felice di ricevere questo regalo.
Spero che il mio affetto sia passato attraverso l’alluminio. Dite che sia possibile?
Adesso che questo progetto l’ho terminato e i workshop sono definiti devo creare due nomi per due gemelline speciali che sono ancora dentro la pancia della mamma: Alice e Annalisa.

Piccole, mi metto subito a lavoro!





Commenti