I'm back!

Buongiorno!!!
È così tanto tempo che non scrivo sul blog che non sono sicura riuscirò a pubblicarlo, non credo di ricordare come si faccia…
Pare che stia tornando alla carica, come chi? Io! Ho deciso di riprendere in mano un po’ di cose che mi fanno stare bene e che mi danno tante soddisfazioni, come per esempio il mio shop online.
Ho addirittura fatto una pianificazione grazie alla check list di Francesca Baldassarri. Per cui ho pianificato uscita di prodotti, post sul blog e facebook e cercherò di monitorare sempre tutto. Ce la farò? Ma si si, basta crederci e soprattutto basta volerlo.
Domani ho un evento molto importante, di cui vi parlerò la prossima volta, sempre che riesca a parteciparvi perché come spesso mi accade, quando devo partecipare a qualcosa di importante c’è sempre un impedimento, questa volta chiamasi placche alla gola, con tanto di febbre ovviamente. Ma riuscirò ad arrivare a domani sera in splendida forma. Intanto sono in ufficio e mi si incrociano gli occhi, segno che probabilmente la febbre sta facendo la sua scalata. Alle 13 io andrò comunque dal parrucchiere, taglio colore e piega. Dopo un anno direi che è giunto il momento. Io non amo andare dal coiffeur, non sopporto quando mi toccano i capelli, sì lo so, c’è chi pagherebbe per farsi accarezzare la testa… a me se mettono le mani in testa vengono istinti omicida.

Seguitemi su instagram @ale_acasadiale se volete vedere in anteprima come andranno questi due giorni di evento. Ne vedrete davvero delle belle, ma belle belle. Arte pura. 






Commenti

  1. Ben tornata! Curiosa di vedere il nuovo look e di sapere cosa hai in programma!! In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Posta un commento