Mimosa o mobile giallo?

Ci credete? Sto scrivendo sul blog… io quasi non ci credo. E’ invece la voglia è tornata accompagnata dall’entusiasmo. E oggi visto che è la festa della donna il cui simbolo è la mimosa, un fiore giallo, voglio proporvi il giallo in casa. Io ho fatto una parete intera gialla a casa, ma chi non se la sente può optare solo per un mobile. C’è chi mi diceva che mi sarei stancata della parete gialla e invece io me ne innamoro tutti i giorni. E’ un anno esatto che vivo in questa casa, una casa che ho amato nell’istante stesso in cui l’ho vista. E tutti i giorni quando apro la finestra del salotto e vedo l’alba sul mare me ne innamoro tutti i  giorni e sorrido.
E’ stato un anno difficile, molto difficile, ma l’ho superato e se anche può sembrare strano l’ho superato grazie a questa casa. Una villetta su una collina silenziosa, piena di verde che guarda il mare e sovrasta Catania. È la mia collina felice. Niente accade per caso nella nostra vita e l’aver trovato questa casa mi ha dato la forza per cambiare me stessa e mettere in discussione tutto il resto.

Che giallo sia!

 futuredomesticgoddess
Via Pinterest

Via Pinterest

Via Pinterest

wooninspiratie.nu

Via Pinterest

Commenti

  1. mette decisamente di buon umore.. quanto ti capisco.. anche noi abbiamo passato due anni molto difficili.. e stiamo cercando casa.. per ricominciare.. un nuovo inizio... speriamo di trovarla presto.. qui a Roma non abbiamo il mare e una vista come la tua.. ma speriamo di trovare pace e silenzio e la tranquillità di cui abbiamo bisogno.. incrocio le dita per me e faccio tanti tanti auguri a te.. kiss

    RispondiElimina
  2. Amo il giallo: luminoso, solare, energizzante, ricaricante.
    Anch'io ho fatto una parete gialla (quella dell'ingresso) anche se a breve sparirà per lasciare posto alla carta da parati. In compenso però rimarrà l'interno giallo del portoncino d'ingresso (bianco all'esterno) e la cappa della cucina (quest'ultima verde salvia) con relativa parete retrostante. Un bel giallo sole che porta allegria anche nelle giornate grige (e a distanza di due anni ancora non mi sono pentita!). Evviva il giallo! :)

    RispondiElimina

Posta un commento