Aluminum wire christmas dècor

Settembre. Forse il secondo periodo peggiore della mia vita. Mi sono sentita mancare il terreno sotto i piedi, non sapevo più a cosa credere e a chi. Ho avuto paura e ho scoperto di avere a fianco amici unici. Mi hanno aperto le loro case e mi hanno fatta sentire protetta.
In una domenica di pace ho preso il mio filo di alluminio e ho pensato a ciò che vorrei nella mia vita. E ne sono venuti fuori queste decorazioni natalizie da appendere alla porta o all'albero come augurio.
Perchè il rispetto, la pace, la fedeltà, l'amore sembrano solo parole, e spesso non se ne da il giusto peso, spesso, si preferisce il loro contrario. E bisogna lottare per far sì che questi valori siano sempre presenti nella nostra vita. E io sto lottando, e non poco!





Commenti

  1. Leggendo il tuo post mi è venuta una gran voglia di sentirti, di sentire la tua voce, di stringerti forte! Stai passando un periodo molto complicato eppure sei qui a donarci colore e speranza. La creatività mi ha salvata molto spesso, e so che rifugiarsi nel nostro ingolfo creativo ci aiuta a stare meglio. Se poi si condivide questa creatività come fai tu nonostante i momenti bui, oltre a te stessa riesci ad aiutare anche gli altri. Sei una persona splendida ed è per questo che hai vicino dei cari amici, ricordatelo sempre!!!
    Ovviamente adoro le tue decorazioni, letteralmente!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime, e d'effetto, portano un messaggio che dovrebbe essere il buon proposito di tutti. Comprendo ciò provi, .. qualsiasi cosa ti sia accaduta, e bello che tu abbia avuto amici al tuo fianco, creare poi è il modo migliore per superare ciò tenta di distruggerci, e ridarci la calma e la serenità di cui abbiamo bisogno.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue decorazioni... E credo che in questo caso tu non debba assolutamente separartene...
    Sai cosa diceva Italo Calvino? Che la speranza e l'immaginazione, l'inventiva, la creatività, sono la migliore medicina per le delusioni della vita...
    Beh, tu di creatività e inventiva ne hai da vendere, quindi mi raccomando non perdere mai la speranza. La speranza che i periodi neri passino e lascino il posto a momenti felici e gioiosi... Credici, e vedrai che presto tutto sarà solo un brutto ricordo...
    Un abbraccio.

    Maira

    RispondiElimina
  4. Qualsiasi cosa ti stia succedendo, non mollare!
    Bellissime le tue creazioni di alluminio. Ogni tanto lo lavoro anch'io, ma le scritte non mi vengono così bene :D
    Marina

    RispondiElimina
  5. Troppo bella questa decorazione, poi a me piace davvero tanto l'alluminio colorato!!!
    Bravissima

    RispondiElimina
  6. Ruberó l'idea di sicuro. . Ricorda che dietro alle nuvole c'è sempre il sole...

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte, ciascuna vostra parola è dentro il mio cuore. Davvero.

    RispondiElimina

Posta un commento