La tua felicità è la mia!

Come al solito,
la mamma che organizza la festa alla propria figlia non può anche fare la fotografa. E infatti di tutto l’allestimento che ho preparato non c’è uno stralcio di prova… Ed è un peccato perché era tutto così carino…
Il tavolo per i bambini con tutto a tema circo, i contenitori per i popcorn, le cannucce bellissime, i bicchieri strabelli. Il tavolo dei grandi con finger food e cuori ovunque.
Poi c’è stato lo spettacolo di due artisti di strada bravissimi. È stato un piccolo sogno averli lì. Vedere grandi e piccini divertirsi a casa mia è stato bellissimo. E poi la torta in giardino dove avevo appeso agli alberi lecca lecca giganti… Ma perché non ho fatto foto???

Le ho fatte solo agli artisti. E qualcun’altra recuperata qua e là.
 Splendida giornata, era un modo anche per inaugurare la casa che ormai ho praticamente finito di arredare. Certo, manca ancora qualche particolare, ma mi ritengo abbastanza soddisfatta!
La festeggiata era felice, ha ricevuto regali bellissimi, tutti pensati per lei. Il canestro, lo skateboard, i pattini, vestiti bellissimi, giochi interattivi. Insomma i suoi desideri sono stati esauditi tutti! 






Commenti

  1. no ma papà sul dondolo mi fa crepare dal ridere!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello rendere felici i propri figli..............!!!!! Tu sei stata fantastica e sono stra sicura che ogni cosa è stata attentamente pensata nonchè realizzata................ Stai tranquilla che però tua figlia ricorderà benissimo ogni compleanno perchè penso che sono poche altre mamme fanno come te!!!! ;-)))
    Per risolvere il 'problema foto' noi abbiamo risolto così: Io e la mia migliore amica facciamo le foto per la festa/compleanno/ricorrenza/ecc dell'altra così da avere tutte le foto e non dover pensare anche a quelle!!!! ;-)))
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Posta un commento