Una passione in un pezzo di vita

 
No no no, non sono semplici creazioni. Si cioè, lo sono, forse anche banali, ma il significato che hanno per me è molto più di una semplice manualità. In queste mie creazioni c'è speranza, c'è rifugio, c'è distrazione, sfogo e amore. E' stato, e purtroppo lo è ancora, un periodo molto difficile per me. Di sogni infranti, di delusioni, tanti pianti e anche tanta rabbia. Ma sto anche imparando ad assumermi le mie responsabilità. Se qualcosa nella mia vita è andato storto, beh sarà anche un po' colpa mia, no? D'altronde ho avuto la libertà di scegliere e non tutte le scelte sono quelle giuste. L'assumermi le mie responsabilità mi sta aiutando ad avere più forza nel prendere le decisioni future, difficilissime, ma dovute.
E quando finivo di piangere, automaticamente prendevo questi fili di alluminio e li attorcigliavo attorno alle mie dita e ogni giorno ho avuto un'idea diversa. Ogni giorno una richiesta da parte di amiche e sconosciuti. E in ogni scritta che ho creato ho impiegato tutta la mia gioia, passione e dedizione che facevano scalpitare il mio cuore. E ad ogni vostra richiesta mi si stimolava una nuova idea. E così sto preparando tantissime cose per voi. E qui ve ne do un assaggio.
 Tutti questi prodotti li trovate su DaWanda cliccando qui a cui devo il grande stimolo che mi ha dato nel seguire e portare avanti questa mia passione.





Non è da me parlare della mia vita personale e soprattutto delle mie delusioni, ma non so nemmeno fingere, quindi o decidevo di non scrivere più oppure, come ho deciso di fare, ho scritto un po' di questo mio periodo. Magari mi aiuta un po' a liberarmi.

Commenti

  1. Mi sono commossa leggendo il tuo post...sarà perché tutti prima o poi si attraversa un momento così quando vedi infrangersi sogni e progetti, quando pensavi che il merito e le capacità avessero ancora un peso invece ti scontri con altri metodi di valutazione e ti senti sola e "fallita" ...ma poi arriva lei quella magia che io chiamo fantasia o creatività e ti dà la carica e nuovi stimoli! Forza Ale passerà. ..

    RispondiElimina
  2. Ale ti abbraccio forte. Come un filo di alluminio intorno a un dito

    RispondiElimina
  3. Le tue scritte sono bellissime e per il resto... quanto ti capisco! Mi dispiace molto per tutte queste delusioni, spero passino come la traccia lasciata dall'acqua sul bagnasciuga... e se hai bisogno di sfogarti sai dove trovarmi! <3

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene a scrivere! Vai avanti così e vedrai che tutto andrà al suo posto. Un bacio e abbraccio Rob

    RispondiElimina
  5. credo che dietro ogni spinta creativa dovrebbe esserci un'emozione, anche violenta... questi spazi servono per sfogarci o per distrarci, non importa: se forte, vai avanti!
    lori

    RispondiElimina
  6. Dolcissima Ale, quanti pianti e quante risate servono per trovare la propria strada e capita proprio a tutti tutti quindi mi è facilissimo comprendere le tue parole. Ce la farai! Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. Mi associo a tutti i commenti che ti hanno già lasciato e sebbene sia molto molto difficile, bisogna reagire!!!!!
    I nostri hobby sono un modo come un altro per farlo!!!!
    Le scritte sono tutte splendide!!!! BRAVA!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  8. Sei un portento, una forza della natura. e ti rialzerai anche questa volta.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina

Posta un commento