I miei (auto)regali di compleanno

Il 16 è stato il mio compleanno e visto che ho ricevuto solo un regalo dalla mia migliore amica ho pensato di farmeli da sola i regali. Per cui ho deciso di comprare questa bellissima paper bag, una borsa di carta creata dalla mitica Silvia di Joy Borse.


 Adoro le cose originali e per quanto mi riguarda io una borsa di carta non l’avevo mai vista. Vi assicuro che di presenza è ancora più bella, oltre al fatto che è cucita benissimo, insomma, ne vado orgogliosa!
E poi e poi… ho comprato queste mensole da Maison Du Monde. 

Oggi sono arrivate in ufficio e non ho idea di come le porterò a casa. Devo aspettare sabato per montarle, quando arriverà mio papà, ma io non resisto fino a sabato!
Infine, questo non è un regalo, ho finito di arredare l’ingresso…
Non ho ancora capito se l’ultima parete che ho arredato mi piace. Cioè sì, mi piace, ma non so se vada bene per un ingresso.
E allora, state ben attenti, vi racconto la storia. Ho studiato danza classica per 20 anni. Poi è arrivato un figlio, poi un altro, insomma, ho mollato con grande sofferenza. Quando ero più giovane ho chiesto disperatamente a mio padre di realizzare per me una sbarra per allenarmi a casa, ma non so perché, ciò non si è mai realizzato. Beh, la scorsa volta ero da Ikea con i miei genitori e mi è venuto il lampo di genio. Perché non creare una sbarra con il bastone delle tende? Detto fatto, unica parete disponibile era quella dell’ingresso e l’ho messa lì, con le mie punte appese e con quadri di danza sulla parete.
È bello. Mi piace molto, ma appunto temo che non sia compreso e soprattutto che in un ingresso stoni un po’. Non lo so, forse manca qualcosa. Non vorrei che sembri una mini palestrina. In questi giorni posterò la foto sulla mia pagina facebook così mi consiglierete meglio voi.
Ok, oggi è il compleanno della mia piccola quattrenne. Domenica si festeggia e sto organizzando una super festa. Quindi restate sintonizzati che vi posterò tantissime foto!!!

Ciao!

Commenti

  1. Io su facebook ti seguo già... ma non tardare a pubblicare la foto eh? Che sono curiosa... Ti dirò, l'idea mi piace da morire, non vedo l'ora di vedere com'è venuto fuori...
    Intanto auguri passati a te e tanti tanti auguri alla tua bimba!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Bene, vedo che non sono l'unica a farsi gli auto-regali di compleanno! ;-)
    L'idea dell'ingresso è insolita ma secondo me ha un suo perché, vediamo s emi ricordo di passare prossimamente sulla tua pagina fb a curiosare ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Ale e buon allenamento!Auguri alla tua principessa!

    RispondiElimina

Posta un commento