C'è da dire che


Ultimo giorno di lavoro!!! Come sono felice, ne ho bisogno troppo di ferie, mare, sole, riposo, sorrisi…
Trascorrerò le ferie per un progetto di cui presto vi parlerò che ieri mi ha fatto saltare dalla sedia per la gioia. Una dimostrazione che il mio lavoro vale e anche io. Troppo spesso mi sottovaluto, mi sottostimo, perdo gli stimoli perché non credo in me e mentre io mi faccio tutti questi pensieri…c’è qualcuno che mi nota e…
Certo, c’è da dire che inizierò le ferie con un’estrazione del dente… ma volendo essere ottimisti possiamo dire che affronterò un’estrazione del dente nel relax di una vacanza… viva l’ottimismo!
C’è anche da dire che stamattina qualcuno mi ha fatto saltare in aria le coronarie, ma respiro e vado avanti.
C’è anche da dire che ieri nel delirio di un rimprovero agli ultra suoni ai miei figli per il disordine della loro camera, mentre raccoglievo arrabbiata giocattoli da terra ho sbattuto la testa contro lo spigolo della finestra e non ho pianto solo per essere coerente con il tono di mamma antipatica che rimprovera i figli, e con il ghiaccio in testa continuavo a predicare “non è giusto che riduciate la vostra stanza così!”. Poi penso… hanno solo 4 e 5 anni devo sistemare io, e poi ripenso col cavolo che devo sistemare io, devono imparare loro! Anche perché per aiutarli mi sono spaccata la testa!
Ultimo giorno di scuola per i miei bimbi, ultimo giorno in questa scuola, con maestre che sono state bravissime, materne, dolci e spesso amiche, che sono riuscite a comprendere i miei momenti difficili sostenendomi in silenzio e con molta discrezione. E il mio cucciolo inizierà le elementari, mi ostino a chiamarla scuola primaria. Anche la piccola cambierà scuola, andrà alla materna pubblica. Inizia un nuovo capitolo per tutti. Sono riuscita ad ottenere un cambio degli orari in modo tale che potrò fare meglio la mamma e non sentirmi più frustrata perché lavoro fino a tardi e perché i miei bimbi sono affidati sempre ad altri. Sarò finalmente io a preoccuparmi di loro e di questo sono super felice.
Ok, ho detto tutto.
Ci si aggiorna ad agosto, forse, o a settembre meglio.
In ogni caso io su Instagram e su Facebook ci sono. Se proprio vi manco mi trovate lì.

Buone vacanze a tutti!

P.s. per l'S.O.S. washi tape il mio shop on line non chiude!

ph. Alessandra Roveccio

Commenti

  1. Quante cose avevi da dire!!! Buona estate allora! :*

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze!
    p.s. cacchio che male lo spigolo della finestra!!!
    p.s.2 anche le gemelle inizieranno la primaria, e la piccola la materna!
    p.s.3 in bocca al lupo per lil tuo nuovo progetto, che non vedo l'ora di sapere!

    RispondiElimina
  3. Noi lo abbiamo sempre saputo quanto vali!! Ma dai non farci aspettare fino a settembre per sapere di cosa si tratta, non si fa così!

    Buone ferie!

    RispondiElimina

Posta un commento