I miei acquisti da Maison du monde

La scorsa settimana sono stata un paio di giorni a Bologna e quando vado lì ho delle tappe obbligatorie da rispettare: vedere la mia amica piccolina diventata una fantastica donna, stare un po' con le mie colleghe sdraiate sul letto della mia camera d'albergo in attesa della cena aziendale, raccontandoci tutte le news e quest'anno ne ho avuta una stupenda (devo dire che ogni anno c'è una notizia bomba...). Un'altra tappa obbligatoria è passare dalla mia suola di danza e ultima tappa obbligatoria è passare dal negozio Kiaibi per rifare ogni anno il guardaroba ai bambini e passare da...Maison Du Monde!!!
Ovviamente ci sarebbero altre mille cose che vorrei fare e persone che vorrei abbracciare, ma dovrei avere più tempo.
Ma veniamo al succo del discorso. Sono stata da Maison du Monde, dicevo. E questa volta non mi sono limitata a guardare e ho sfidato le hostess della Ryanair portandomi sull'aereo un bustone. 
Avrei avuto bisogno di un camion tutto per me, ma già che mi hanno concesso un bustone senza nemmeno farmi pagare...direi che posso ritenermi soddisfatta!
Ho comprato sciocchezze in realtà, ma sul momento mi sono sembrate fondamentali per casa mia e in effetti ho fatto bene! Già piazzate a casa hanno dato un bel tocco di stile!




Quest'ultimo me l'ha regalato la mia super collega

Manca solo un altro porta foto che on line non ho trovato. Insomma più di questo non sono riuscita a portare, ma ho una lunga lista di desideri nel portafoglio!!!
Ho sistemato tutto (tranne i pesciolini che vanno in bagno) nell'ingresso, ultima stanza che mi è rimasta da arredare e devo dire che a volte basta poco per rendere accogliente un ingresso. Manca ancora qualcosina per completare, ma sarà presto fatto.
Buona giornata,
Ale.

Commenti

  1. Che belle cose hai comprato!! Aspettiamo foto dell'ingresso arredato Maison Du Monde!

    RispondiElimina
  2. Anche io oggi sono stata da Maison du Monde ma quel cesto meraviglioso non l'ho mica visto uff! Ero con Stella che mi ha fatto da fotomodella e si è seduta su tutte le poltroncine della sua misura... Inutile dire che avrei svaligiato il negozio... Bella Bologna come bello è rivedere i vecchi amici, io lo farò quest'estate e capisco la tua emozione. Curiosa di veder sistemati i tuoi acquisti ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale per fortuna che Maison du Monde non c'è a Catania! Sarei rovinata, infatti quando ero a Bologna ero ogni due per tre là dentro...

      Elimina
  3. La lavagnetta è bellissima, che brava collega che hai XD
    Begli acquisti, complimenti :)

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii la lavagnetta è stata amore a prima vista e la mia amica ha un cuore grande grande!

      Elimina
  4. Secchio e pesciolino li adoro!! per cosa lo userai il sacco? panni o tipo riviste, portaoggetti??
    Hai fatto benone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sacco l'ho messo all'ingresso per metterci dentro le mie borse. Quando torno a casa in genere le butto a terra, almeno così sono più nascoste dentro un cesto carino!

      Elimina

Posta un commento