La mia Craft Room

Mi sono trasferita in questa nuova casa da 3 mesi e ancora non ho finito di arredarla. Sono a buon punto, ma manca ancora qualcosa. Vorrei fotografarla, ma è impossibile averla tutta ordinata, dovrei stare due giorni completamente da sola per riuscirci, senza bimbi che dove passano distruggono!
Mi hanno macchiato tutte le pareti di casa con dei mostri appiccicosi, di quelli che si lanciano sul muro e si attaccano. Gli avevo proibito di farlo sul muro, solo sulle porte. Sono partita per Milano un giorno, un solo giorno, e l'anarchia ha avuto il sopravvento e ho trovato tutte le pareti macchiate. Quanta pazienza...
Oggi però riesco a mostrarvi la mia craft room.
L'ho ricavata da una veranda chiusa, metà l'ho trasformata in lavanderia, l'altra metà, separata da un tendone è la mia craft room con vista mare. Purtroppo dalle foto il mare non si vede perchè ieri era un tutt'uno con il cielo. Non appena torna il bel tempo farò una foto in cui il mare si vede.

Buona settimana!
Ale











Commenti

  1. Ma che trasformazione!!!!! E non alla casa ma anche al blog!!! =)))
    Mi piace tutto tutto, ma uno spazio proprio per poter creare è insostituibile!!!! ;-)))
    Buona settimana anche a te!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la craftroom e per il panorama ;) Io mi sono trasferita da più di un anno e non ho ancora finito di arredare la casetta... Quindi direi che sei perfettamente nei tempi!!

    RispondiElimina
  3. E' una meraviglia, ti invidio un casino! ;)

    RispondiElimina
  4. Con il culo che ti eri fatta a scegliere i colori e a pitturare.... ahahah "quanta pazienza" mi pare un commento magnanimo, da vera mamma!
    è bellissimo il tuo spazio, dettagli meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che vera mamma, qui dico pazienza, ma li ho sgridati a dovere, mi hanno sentito fino in Calabria. Ho rimproverato i bimbi e il papà anarchico! Mi resta da rimproverare la nonna che glieli ha regalati :D

      Elimina
  5. Non riesco ad immaginare come possa essere creare "vista mare", che meraviglia! E poi... Hai il mobiletto IKEA Sprutt! Invidia!

    RispondiElimina
  6. Bellissima craft room.
    Anche il mio armadio è dentro la lavanderia, ma ho poco spazio veramente sfruttabile.
    Di solito invado cucina e/o salotto!

    RispondiElimina
  7. Ale che bella! E che belle foto! Invidia invidiosissima

    RispondiElimina
  8. Ma li fanno ancora quei mostriciattoli appiccicosi? Ci giocavo anche io da bambina.
    La rua craft room é incantevole! Mi piacerebbe un po' di spazio tutto mio ma mi devo accontentare della scrivania nella camera da letto e i tavolini ikea nel soggiorno ;)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  9. che ordine perfetto! per quanto mi sforzi io sono sompre circondata dal caos! ti invidio questo spazio tutto tuo...e la vista mare poi!!
    lori

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia!! Molto ordinata :-)
    A presto

    RispondiElimina
  11. Ale cara, ma che allegria, che colore!!! Adoro ogni singolo angolino! Bellissimo il mobile stile ufficio con le etichette fluo, molto funzionale. Bella la tua scrivania, i washi e...quella scatola dipinta a mano.Che emozione trovarla nelle tue foto, così in bella vista, sono felice che tu la stia utilizzando, è stata realizzata appositamente per te con tanto affetto!
    Penso che la craft room vista mare non abbia prezzo, aspetto le foto, il mare mi manca così tanto!
    E per quanto riguarda il caos dei bambini, beh, io ci ho messo una pietra sopra da un pò. Ci sono pochi angoli decenti nella mia casa e sono quelli ad altezza adulto. Mi hanno rovinato muri e mobili, si sono appropriati di ogni cm possibile e calpestabile, stiamo cercando una casa pi grande ma per ora teniamo duro e chiudiamo gli occhi. Un abbraccio grande, Vale

    RispondiElimina
  12. che bellezza creativa ..trasmette allegria e libertà.... bravissima e complimenti per la vista mare......
    veronica

    RispondiElimina

Posta un commento