La mia prima volta da standista


Le mie solite cose improvvisate! Oramai per i miei amici sono una “pazza”, in senso buono eh!
PopUp Market, il mercatino del vintage e dell’handmade più cool della Sicilia si tiene a Catania e Giovedì scorso ho deciso di chiedere se potevo partecipare. La risposta è stata affermativa e io non avevo praticamente nulla di pronto. In un giorno e mezzo, anche grazie all’aiuto di persone meravigliose, ho messo su un banchetto molto carino.
Mi sembrava di dover sostenere un esame. D'altronde era la mia prima volta da standista. All’inizio l’idea era quella di vendere solo washi tape, ma a pensarci bene non era una buona idea. Così ho deciso che potevo unire le mie scritte in fil di ferro, con tanto tanto timore.
E invece è stato un successo! Sono piaciute tantissimo e ho venduto... Yeeee!!!
I washi tape li ho venduti solo ai “creativi” del mercatino. Chi li conosce urlava appena li vedeva "ma li vendi???", chi non li conosce resta a fissarli senza capirne l’uso.
È stata una giornata bellissima, i bambini si sono divertiti da matti, hanno corso dalle 10 di mattina fino alle 10 di sera, senza interruzione e non sto esagerando.
Però è stancante da morire, ma soprattutto perché io realizzavo le scritte sul momento e quindi la concentrazione era massima, e anche la pressione su di me di chi comprava e questo mi ha stancato.
Per il resto esperienza da ripetere! Ho capito tante cose su ciò che devo creare, sulle cose da migliorare, su come impostare meglio il banchetto.
Dovevo pur partire per capirlo!
Un grazie anche a tutti i miei amici che sono venuti a portarmi il loro sorriso e sostegno, non sanno quanto sia importante per me!        
E le novità continuano… sarà un periodo intenso e pieno di cose belle. 
Buon inizio settimana!!

Ale 

Commenti

  1. BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Hai perfettamente ragione!!! Si deve pur iniziare da qualche parte!!! ;-))
    Sono felice per te che hai venduto le tue creazioni perchè è come mettere un pezzetto di se in quello che si fa................. Aspetto di vedere le prossime foto................ ;-))
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Che bello sono cosí felice per te!!! Te lo meriti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, hai fatto bene a improvvisare! Sono esperienze uniche che ti danno tanto.... Condivido in pieno l'analisi sui Washi tape! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Wow immagino l'ansia da prestazione dovendo modellare sul momento!!! Però è andata bene e questo è l'importante... Spero ci siano un sacco di altre occasioni buone per te, te le meriti!

    Maira

    RispondiElimina
  5. brava, hai fatto bene a buttarti perchè ora il tuo entusiasmo ti farà organizzare meglio il prossimo
    carmen

    RispondiElimina

Posta un commento