Palla Pallina

Quando ero piccola non avevo tutti i giocattoli che hanno i miei figli… per fortuna! E non ero nemmeno invidiosa dei giocattoli degli altri. Avevo un’amica però che aveva un numero infinito di Barbie, e non solo, aveva tutti gli accessori: macchine, vespe, armadi, case, di tutto di più. Io in realtà non ho mai amato in particolar modo le Barbie, ma desideravo tantissimo una casa delle Barbie. Così lo chiesi a mio padre e lui in una calda estate prese tante bacchette in legno e mi costruì una casa di una bellezza spettacolare. Che mia mamma ha gentilmente buttato qualche anno fa. No, poi lei non si spiega perché io mi arrabbio con lei…
Avrei voluto che anche i miei figli giocassero solo con giocattoli in legno, ma ahimè il business dei giochi è tremendo e a questi bimbi fanno un vero e proprio lavaggio del cervello e non sono certo in legno.
Quindi quando Sonia mi ha contattata per pubblicizzare il suo negozio on line, palla pallina, di giocattoli in legno ho accolto la sua proposta con molto piacere, sia perché mi piace aiutare chi me lo chiede e soprattutto perché adoro questo materiale.
Tra l’altro i giocattoli in legno che vende Sonia con suo marito provengono da foreste coltivate e rimboscate, il che mi rincuora tantissimo. Vi consiglio di fare un giretto nel suo negozio on line potreste trovare tante idee per i vostri cuccioli o per i cuccioli dei vostri amici!
Ho fatto una selezione di ciò che comprerei io per i miei figli, ma mi sono dovuta trattenere. Comprerei tutto!











Vi aspetto domani con un DIY tutto pasquettoso con il fil di ferro.

Commenti

  1. Wow la cucina, il banco ortofrutticolo e il banco da lavoro sono fantastici!!!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Che giochi meravigliosi! Non conoscevo questo shop ma adoro i giochi in legno e ache i miei bimbi!!! Grazie Ale per questa "chicca", se ti può consolare io non ho avuto neanche la casa di barbie di legno... Un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento