Io desidero e lei acquista #Made in Design

Buongiorno! Periodaccio. Non si apre così un post, lo so. Ma lo è, è un periodo difficile. Si lo è. Per tanti motivi. Tra i più banali c’è l’assenza di creatività e l’assenza di stimoli. Ammetto che il concorso indetto da CasaFacile mi ha fatto aprire gli occhi su quanto fossi lontana dall’avere un blog di alto livello. Non che lo credessi, ma non pensavo invece che ci fossero 12 blogger così brave, ma brave brave. Alcune le conoscevo già e mi sono di ispirazione, altre le sconoscevo del tutto. E così mi sto ponendo delle domande. Sono una vera creativa? No. Non lo sono mai stata o per lo meno non l’ho mai creduto. L’arredamento, ne so parlare in modo professionale? No. Non ne capisco ‘na mazza, seguo solo il mio istinto e i miei gusti. Sono una mamma blogger? No. Non parlo mai della mia famiglia, se non raramente, anche perché nemmeno li vedo i miei figli, lavoro tutto il santo giorno come tante donne e tornando a casa tra cucinare e ordinare si è già fatta l’ora della nanna. Insomma, ho pensato seriamente di chiudere il blog, ci sto ancora riflettendo. Nella mia nuova casa ho ricreato una piccola craft room con vista mare che adoro, ma non riesco nemmeno a sedermi e creare…
Detto ciò, se non avessi Lei in questo periodo sarei persa. La mia amica dall’acquisto on line compulsivo.
E quindi anche oggi ho voglia di parlarvi dei suoi acquisti. Questa volta su Made in Design e spero che ne possiate fare tesoro.

Gli asciugamani Mrs & Mr Ferm Living, la cosa bella è che lei li ha utilizzati come tele per quadri e fanno un figurone a casa sua, belli davvero!


ATTENZIONE, si sta fissando con il bianco e nero, ha iniziato da queste due scatole in metallo, ma non si è fermata qui...


E infine...ha continuato a comprare bianco e nero. Questo cestino con le mezze lune nere l'ha messo all'ingresso, le serve per buttare tutto ciò che vorreste buttare all'aria non appena entrate a casa dopo una giornata di lavoro. 


Vi sono piaciuti i suoi acquisti? Incontrano i vostri gusti o non li comprereste mai?
Aspetto i vostri commenti e vi auguro una bellissima giornata...qui splende il sole finalmente!


Gli altri suoi acquisti


Commenti

  1. Primo, il blog lo devi fare per te, perchè hai questa passione... so che ogni tanto è necessario ricevere conferme, che ci fanno bene, ma prima o poi arrivano se uno continua a fare le cose con passione, credimi.
    Magari questo è solo un momento, una fase, in cui raccogliere idee e stimoli.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho sempre fatto davvero solo per passione e divertimento, però sicuramente questo periodo non mi sta aiutando ad avere l'entusiasmo che mi contraddistingue nel portare avanti le mie passioni. Passerà spero. Grazie Serena, davvero.

      Elimina
  2. Ma Ale, ma cosa mi dici mai. Penso di aver capito cosa intendi, sono sensazioni che provo anche io... tutte le altre bloggher mi sembrano più fighe, più brave, più apprezzate e sopratutto con un contesto dichiarato mentre io non ce l'ho. Tu ce l'hai, sei una mamma e sei una creativa, poi se in questo momento della tua vita riesci ad essere poco mamma perchè hai poco tempo e poco creativa perchè hai poca ispirazione, pazienza! Cerca di essere obbiettiva, ricordati perchè hai iniziato... A me pari già un portento così per quello che riesci a fare!! Poi se vuoi migliorare c'è sempre tempo di farlo, io quando stavo così mi sono alzata l'umore cambiando la grafica e cercandomi nuovi blog da seguire...
    Dai su, non mi far star male :-) Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un tesoro. Sì, cercherò di trovare stimoli. E anche io sto pensando di cambiare grafica :D

      Elimina
  3. Punti elenco per tirarti su:

    1) tu SEI una creativa! Adoro i tuoi lavori, seguo i tuoi progetti, conosco la folle scintila che muove la tua mente...posso quindi affermarlo con certezza
    2) le tue avventure da mamma mi divertono sempre. E il tuo essere a volte imperfetta da forza a tutte noi, pessime madri
    3) pur non spacciandoti per un'arredatrice i tuoi spunti sono sempre preziosi e ci aiutano a rendere più belle le noste case...vogliamo parlare della fantastica palette di colori per la tua cucina???
    4) se fossi te, con un trasloco, un lavoro, due bimbi, un marito e mi sa pure un cane, non avrei la forza per far nulla, figurarsi scrivere un post come questo!
    5) un blog non dà la felicità. O la fama, o la ricchezza. Sono contraria a chi si fa programmi, si dà regole, organizza rubriche e appuntamenti fissi... per me un blog è libertà di espressione. E condivisione, quella che tu hai insegnato a me!

    Io sono una minuscola blogger e magari ciò che dico non conta... ma sappi che ti ammiro molto. Ed ora ti invidio pure, per la craft room vista mare...

    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Capisco il tuo sconforto capita spesso anche a me!siamo sempre prese da mille impegni casa lavoro famiglia...non dobbiamo fare in modo che anche le passioni diventino un peso. Se ora sei stanca e demotivata prenditi una piccola pausa e ricarica le pile... Ma non ci abbandonare, vedi noi ti seguiamo perché ci piaci cosi come sei. Un abbraccio forte forte 😘

    RispondiElimina

Posta un commento