Specchio delle mie brame qual è la casa più bella del reame?

Avrei cinque post da scrivere in sospeso, ma attivazione della luce, del gas, dell’acqua, del telefono, gli scatoloni da riempire, le pareti da pitturare… ah! Ho anche due figli, un lavoro e un lui, oddio! stavo per dimenticare che devo pure organizzare il compleanno del grande a fine febbraio … datemi i super poteri! Ma continuo ad avere quell’entusiasmo che avete letto qui!!!
Felicissima di questo trasloco seppur abbia bloccato la mia creatività… ma già non vedo l’ora che sia marzo per arredare, creare creare creare e scrivere post su post. Dovete solo avere ancora un po’ di pazienza.
Intanto per oggi vorrei dedicare questo post agli specchi e a quanto possano arredare  le nostre case.


 flickr.com


Via Pinterest


 chicprovence.blogspot.sg
chicprovence.blogspot.sg


Buon fine settimana!

Ale

Commenti

  1. Cara Ale, io sono qui ad aspettare, ad aspettarti! Non vedo l'ora di vedere tutte le novità e le tue creazioni. Bellissime queste foto la mia preferita è quella con lo specchio davanti al lavello.
    Ti invio un po' dei miei superpoteri, sempre che me ne siano rimasti...
    Un bacio!
    Vale

    RispondiElimina
  2. Cara Ale, immagino la fatica nel gestire tutto ma anche l'entusiasmo e l'eccitazione per la nuova avventura che ti aspetta!! Curiosa attendo le foto del work in progress! Oggi ho ricevuto il tuo pacchettino...sei riuscita a farmi rimanere senza parole! Grazie di cuore

    RispondiElimina

Posta un commento