Io desidero e lei acquista #Maison du Monde

Inizia da oggi una nuova rubrica… Io desidero e lei acquista!
Ebbene sì, chi sono io? Una povera squattrinata il cui trasloco ha tolto tutti i risparmi. Chi è lei? La mia migliore amica, neo mamma, l’allattamento non le dà respiro e il suo ossigeno è diventato lo shopping on line. Sta acquistando talmente tanto da poter aprire una rubrica. E ciò che compra è tutto ciò che vorrei io.
Vi avviso però che quando il marito le toglierà tutte le carte di credito e forse anche la linea internet la rubrica si trasformerà in Lei consiglia e io approvo.
Volevamo registrare un video, ma sappiamo già che non ci riusciremmo, rideremmo troppo, oltre a vergognarci.
Cominciamo!
Oggi vi parlo dei suoi acquisti da Maison du Monde negozio che amo, tappa fissa tutte le volte che vado a Bologna (ma perchè a Catania non c'è niente di tutto ciò???).
I complementi d'arredo sono decisamente più accessibili dei mobili, che non sono carissimi, ma di certo più cari di Ikea.









Cliccando sulle immagini sarete rimandati direttamente al link del prodotto dove potrete visualizzare il prezzo e perchè no? acquistarlo!

Quali approvate? E quali bocciate?
La prossima volta parleremo dei suoi acquisti su Smalleble...

Commenti

  1. Santo cielo io da Maison du Monde comprerei sempre tutto! Dalla tua lista non boccio nulla ;-)
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Io letteralmente adoro Maisons Du Monde, entro sempre con la faccia da lemure di Madagascar perché comprerei tutto e non posso ma quando posso uscire con un paio di tazze sono felice!
    Qui mi piace tutto, peccato solo per i colori poco adatti a casa mia... ma le tazze col sottotazza in legno sono bellissime, soprattutto gialle (nella mia cucina: perfette!)

    RispondiElimina
  3. ale le ultime foto non si aprono..no perchè gli ultimi devono essere miei!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, adesso puoi impossessarti di questi oggetti del desiderio! :D

      Elimina
  4. Cara Ale come ti capisco! Di recente ho acquistato un pouf gigante e 3 cuscini, tutti coloratissimi e sbavavo per una credenza che oltre al prezzo proibitivo non saprei dove mettere! Adoro sia gli oggetti e complementi molto colorati ma anche quelli nei toni pastello, zuccherosi, che però non si adatterebbero a casa mia. In ogni caso è bello sognare... aspetto la prossima settimana con le tue nuove proposte, un bacio!

    RispondiElimina
  5. Adoro quelle tazze con i motivi geometrici! :-)

    RispondiElimina
  6. Io desidero e lei acquista... geniale :-))))))

    RispondiElimina
  7. Lei acquista per se' e non per te ; )

    RispondiElimina
  8. E io gioisco con e per lei!!!! This is love!!!!

    RispondiElimina
  9. E lei ora acquisterá per te! Falle una lista ! La volta buona che il marito... : )))

    RispondiElimina
  10. Avevo già adocchiato su un altro blog la mug, troppo bella!!! Io il sito non lo apro, sognerei troppo, soprattutto i mobili...

    Maira

    RispondiElimina

Posta un commento