Voglia di cambiamenti

Ho bisogno di cambiamenti. Radicali cambiamenti. O mi taglio i capelli cortissimi, o li tingo color rosso Carletto oppure devo pitturare pareti e mobili.
Ma, dato che ho impiegato 5 anni per riavere i capelli lunghi, dato che non credo che il rosso mi stia bene, non mi resta altro che stravolgere casa mia, che non è nemmeno mia, il che mi mette un po’ in crisi. Si percepisce che sono un po’ tormentata?

Pertanto mi sto facendo seriamente ispirare da queste immagini:

 Issue of Goodhomes magazine ph. Andrew Boyd
little-greene-paint-company
trendenser.se
http://trendenser.se
Image from the September issue of Goodhomes magazine. Photography by Max Attenborough

Charlotte Love

Da  Goodhomes magazine. Ph. Max Attenborough

Mi pare esserci voglia di primavera, tutto coincide con la voglia di cambiamento.
Buon lunedì!
Ale

Commenti

  1. Condividiamo il tormento Ale...
    Speriamo in una primavera "dolce"...!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo!
    Si respira aria fresca e tiepida

    RispondiElimina
  3. Tutto torna cara! Colori meravigliosi, tinte che danno serenità...Le immagini aiutano e se grandi cambiamenti non se ne possono fare proviamo a farne di piccoli no? Adoro fare progetti, sognare, immaginare però non sempre sono fattibili. Vorrei un casa nuova, più grande con più spazio per tutti ma in questo momento non si può e allora provo a fare delle piccole modifiche, sempre tormentata però, accontentarsi mai!
    Un abbraccio mia cara compagna di tormenti!!! Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale, dalle foto direi che il tuo look mi piace molto! Non ti rimane davvero che colorare le pareti ... O i mobili! Bellissime queste tonalità, io ho scelto il verde acido per la stanza del soggiorno e cucina e devo dire che ancora non mi è venuto a noia, baci a presto

    RispondiElimina
  5. io ti appoggio sulla prima e sulla quarta...vaiiiiii! Firmato...una che s'è tagliata i capelli e s'è fatta rossa...fai un pò tu ;)

    RispondiElimina

Posta un commento