Made with love...Christmas Giveaway #Francesca

Oggi ho l'onore di presentare il quarto regalo del Made with Love...Christmas Giveaway, quello creato da Francesca, che non è una blogger, ma una preziosa collaboratrice della ben nota Elena di Worldwideparty!!!! 



"Si tratta di un festone stampabile creato da Elena di Worldwideparty , e fa parte di uno dei  suoi Christmas party set.  Infatti esiste tutto il pack , che comprende ogni tipo di addobbo e decorazione necessari per preparare una festa a tema.
Io ho stampato il file, ritagliato e decorato con glitter ( le lettere sono tutte ripassate a mano ) , poi ho aggiunto una cornice in carta plissettata per arricchire il contorno  , e del nastro tartan .
Si può usare per decorare la porta di ingresso , oppure un angolo di casa , sarebbe perfetto sulla cornice di un caminetto , ma anche lungo il bordo di un lungo tavolo apparecchiato  per le feste ... insomma , i posti dove addobbare sono sempre tanti , a Natale !!!"

Che aspettate? Iscrivetevi al giveaway qui

Commenti

  1. Che carino! E soprattutto molto molto natalizio e curato nei dettagli!!! E le note musicali? un tocco di classe!

    Coffee Break

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carino! è fantastico vedere quante persone si mettono di impegno ogni anno per condividere idee e materiali natalizi, adoro il mondo dei blog!

    RispondiElimina

Posta un commento