Nuovo vestito al blog

Sono giorni molto tranquilli a lavoro. Ho sempre preferito lavorare ad agosto proprio per questo. Zero traffico la mattina, il telefono non squilla, le e-mail non arrivano. Insomma, mi dedico all’archivio e a qualche mio interesse nel tempo libero che resta. Ho così dato una svecchiata al mio blog. Niente di che, ho cambiato solo la testata e le icone sociali, quei bottoncini a destra che servono a farmi seguire dai miei followers.
Che ve ne pare? Mi ero stancata di quel bianco che accomuna tutti i blog e così ho pensato di dare un colpo di pittura lavagna qui sopra! Sono molto spartana nell’uso di programmi di grafica, non ne so mezza, per dirla tutta, ma tra un programma e l’altro sono riuscita a tirar fuori qualcosa.
A me piace, ma aspetto i vostri commenti e soprattutto i vostri consigli per migliorare. Infine sto studiando un planning che spero di seguire costantemente e che possa farvi affezionare sempre più al mio blog.
Baci,

Ale.

Commenti

  1. Molto carina la nuova grafica..l'effetto chalkboard ha un suo perche'!
    Baci
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ecco, ora posso dirlo...a me la veste precedente proprio non piaceva! Affezionatissima al vecchio blog -guarda un pò, fonte d'ispirazione per il mio!- non ho amato la nuova grafica, troppo semplice e senza brio per una come te. Però... Tu sembravi così orgogliosa della tua casetta bianca... Allora ho taciuto! Ma ora... Wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah Carmela! Mi hai fatto morir dal ridere. Sono contenta che questa ti piaccia e accetto tutti i tuoi consigli, non tacere mai più! :D

      Elimina
  3. Felicissima di farti sorridere! ;-)
    Per altre risate vienimi a trovare qui
    http://mammacheschifo.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento