Datemi un freno!

FERMATEMI!!!
Ieri sono stata da Ikea perché dovevo spendere un buono. Sembrerà strano ma non avevo niente da comprare!!!
Ma ho comunque speso il mio buono, quasi tutto. Ho preso un set di sei bicchieri da vino, visto che si autodistruggono con una velocità pazzesca; poi ho preso un set da sei di piatti neri, sono in fissa con il bianco e nero (vi avverto). E poi piante piante piante, con annessi vasi, che moriranno ovviamente molto presto! Il giorno prima ho anche acquistato due animaletti che si illuminano di notte per i miei cuccioli e un cuscino per il cucciolo peloso.


A. Aloe Vera;
B. Hedera Helix;
C. Bravur: orologio da parete;
D. Zantedeschia;
E. Dinera: piatto fondo e piano;
F. Skurar: Portavasi;
G. Chrysanthemum; 
H. Hederlig: Bicchiere per vino rosso, vetro trasparente.

Oggi invece, non era in programma nessuna spesa e invece sono tornata in ufficio con un bel bottino:
Magnesio, che prendo da un mese e che sta avendo degli effetti straordinari su di me;
Crema doposole viso corpo dell’Erbolario che uso non solo d’estate e con la quale mi trovo benissimo e protezione 20 sempre dell’Erbolario. Tutto comprato dalla mia erborista preferita che sta diventando la mia guru.
Infine sono passata da Euronics per controllare una infiltrazione (cose brutte del mio lavoro) e sono uscita con una centrifuga della Braun. L’idea era quella di non fare più bere succhi di frutta confezionati ai miei bambini, ma centrifugati da me; adesso leggendo un po’ qua e un po’ là ho scoperto che i centrifugati fanno molto bene anche a noi adulti per tante ragioni...meglio! Curiosa di provarne subito uno, vi farò sapere!

Per concludere, domani vado a prendere i miei bambini. Sono stati due settimane dai nonni materni e ho saputo che hanno mangiato tantissimo e qualsiasi cosa mia mamma cucinasse. Pesce, verdura e frutta a volontà. Questo è un problema. Sì lo è. Perché a casa si dovranno riabituare ai rigidi schemi di pastina e formaggino. Sono una pessima madre. Lo so.
Questo post prende parte ad una rubrica “Mummy’s Life” che aggiornerò periodicamente. Una rubrica sulla mia vita da mamma e non solo. Tutti gli appuntamenti passati li trovate in alto, tra le varie rubriche.

Da domani sono in ferie. Seriamente, per due lunghe settimane. Ci vediamo a Settembre!!!

Buon ferragosto!
Ale


Commenti

  1. I piatti neri sono splendidi! Li ho anche io quelli di Ikea, stupendi ma molto delicati, si rigano e si rovinano molto facilmente.
    Abbiamo anche noi un buono da spendere da Ikea e stranamente non so cosa comprare!! :(
    Buon ferragosto!

    RispondiElimina
  2. Hola Ale!!
    Buone vacanze!
    Ci vediamo a Settembre!
    Anabella

    RispondiElimina
  3. Ma perchè a me nessuno mi regala buoni Ikea??!

    Io torno e tu vai Ale, buona vacanza, a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento