Vita da creativa

Da lunedì i miei bambini sono dai nonni e la differenza c’è e si vede. Si vede nel tempo libero per me, si vede nell’ordine della casa, si vede nel cibo arrangiato che sto mangiando. La mattina una volta pronta gironzolo per casa perché troppo in anticipo. E la sera, dopo il lavoro, non sono mai tornata alle sei come sempre. Ho fatto le docce senza mai essere interrotta e ho dormito spaparanzata. 
Ieri sera ho addirittura preso la macchina da cucire e ho così completato il mio workspace, trasformando così la mia camera da letto in una cameretta da adolescente. Vi farò vedere presto le foto. Ieri, dopo aver creato orgogliosamente una ghirlanda di stelle, le ho fatte vedere al mio compagno e mi ha detto “e che è?” “ma come????? Una ghirlanda!” “ Per fare cosa?”…Non ho speranze, sono una creativa incompresa. Però ho spedito una foto della mia camera da letto a mia sorella, che ieri era con mio figlio per fargliela vedere, e il mio cucciolo ha detto che era bella! Cuore di mamma…

Ma la pacchia è finita. Oggi vado a prelevare i bambini. La mia vita da creativa termina qui.

Tutte le volte che prendo la macchina da cucire ho sempre bisogno delle istruzioni...non ce la posso fare!!!!

Commenti

  1. E noi? Quando la vediamo la tua camera da letto??? ;)

    Buon weekend!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Vedere un macchina da cucire e stupirmi della caduta di un alieno è la stessa cosa, mia cara..quindi ti ammiro moltissimo, perchè vedo che spazi anche in altre manualità come l'origami etc etc..
    Come non iscriversi e siamo a quota 200, taglio netto!
    Spero tanto in un tuo ricambio , grazie e un abbraccio del lunedì!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più veloce della luce ..grazie infinite e..corro a salvare il blog tra i preferiti!
      Smacckone!

      Elimina
    2. Quando un blog piace non c'è tempo da perdere! E il tuo blog dedicato alla musica mi ha incuriosito moltissimo! Buon inizio settimana!

      Elimina

Posta un commento