My teen craft room

Come promesso rieccomi qua!
Nei giorni scorsi, mentre i miei figli erano dai nonni, io mi sono dedicata un po’ alla personalizzazione della mia craft room…macchè, ma quale craft room!!!!
Un angolo della mia camera da letto si è trasformata in una parete da adolescente. Scrivania delle superiori e colori sui muri.
La scrivania l’ho ereditata dal mio compagno; diciamo che quella che vorrei io è leggermente diversa, ma per ora mi va bene questa.
La valigia usata per il servizio di Casa Facile (siete ancora in tempo per acquistare la rivista con l’allegato di luglio) l’ho trasformata in contenitore per  i miei accessori. Washi Tape sui muri e una ghirlanda creata con carta e macchina da cucire. Era una vita che sognavo di farla e finalmente ci sono riuscita.

Insomma, vi lascio con qualche immagine della mia cameretta…ehm, craft room!





Commenti

  1. Io la trovo fantastica! Mi piace tanto la ghirlanda, mi sono ripromessa di farne una anche io, devo solo comprare cartoncino e

    RispondiElimina
  2. (ho premuto pubblica per sbaglio...sono proprio rinco)
    Dicevo, devo solo comprare cartoncino colorato e perforatrice! :D

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo angolo craft!!!

    Maira

    RispondiElimina
  4. brava!! io vorrei tanto una stanza per i miei "pasticci", tu te la sei ricavata da camera vostra, io purtroppo debbo necessariamente aspettare di cambiare casa... bravissima Ale!

    RispondiElimina

Posta un commento