Workshop da Ikea


Giuro che l’emozione è alle stelle. Sono stata contattata da Ikea per tenere un workshop su come personalizzare un loro mobile, in occasione dei festeggiamenti per i 25 anni (di Ikea ovviamente, mica i miei… magari!).
Quindi, prendete carta e penna o l’agendina del vostro smartphone e segnate Venerdì 30 Maggio alle ore 18 da Ikea a Catania.
Personalizzerò una cassettiera Tarva a tre cassetti e due comodini Birkeland bianchi solo con cose che potete trovare all’interno del negozio: autoadesivi, pittura, washi tape. Li decorerò per farli diventare unici.
Venite a festeggiare anche voi sul sito di Ikea e con me in negozio.

So che perdonerete quel giorno la mia emozione! È stato un invito inaspettato da parte di Ikea ma molto gradito, non vi deluderò (spero :D)!
Buona giornata,

Ale

Commenti

  1. Grande Aleeeee sono stra, stra, strafelice per te! In bocca al lupo Alessandra - e complimenti ad IKEA perchè ha ingaggiato tante brave creative per festeggiare i suoi 25 anni!

    RispondiElimina
  2. Cioè, tu sei così figa che Ikea ti ha chiamato?! Orgogliosa di essere tua amica allora!
    grande Ale, spacca tutto, e non essere avara con le foto!

    RispondiElimina
  3. fantastica! immagino l'emozione! brava! e in bocca al lupo! che la forza del DIY sia con te! :-*

    RispondiElimina
  4. Aleee era da un po' che non ti leggevo! Dopo il tuo cambio di url mi ero dimenticata di aggiungere quello nuovo nell'app che uso per tenermi aggiornata sui nuovi post :(
    Sono felicissima per te, vedrai che sarà una bellissima esperienza!!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento