Assenze...

Uh caspita, sto abbandonando un po’ il blog…in realtà non ho molte colpe. Periodaccio. E’ morto il nostro cagnone, Jun. Dopo sei anni di amore, non so come e perché, è uscito per la prima volta dal nostro cortile e dopo poco siamo andati a cercarlo e l’abbiamo trovato sul ciglio della strada, a dieci metri da casa nostra, per terra. Che dire? Non immaginavo potessi soffrire così tanto. E invece è come perdere davvero un amico, e forse un po’ di più. Ammetto, sono trascorsi 4 giorni, e sto ancora parecchio male. Ma è la vita, si sa…
 E il mio fisico si sta ribellando a tutto questo stress, perché oltre al cane ce ne sono state altre di sfortune, la minore delle quali è che da due giorni sono senza voce, ma io direi  “senza parole”. E quindi un po’ tutto questo e un po’ di debolezza mi hanno tenuta lontana dal blog. 
E nel frattempo ho ricevuto vari premi da altre blogger che vorrei quindi qui ringraziare per il loro attestato di stima:

E infine, come se non bastasse, i pidocchi li abbiamo debellati (almeno così pare), però nel frattempo che controllavo anche la mia testa ho scoperto di avere più di un solo capello bianco…

Vi prometto che torno prestissimo a commentare i vostri blog e se oggi riesco pubblico qualche bella casa!

Ale


Commenti

  1. Mi spiace tanto per la perdita del tuo Jun.. posso solo immaginare il dolore.. anche noi abbiamo una cagnona CLEOPATRA che ha ormai 12 anni e ultimamente mi fa preoccupare perchè non mangia tanto. Comunque perderlo così è straziante! Ti abbraccio forte. Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ale ti abbraccio stretta stretta.
    Capisco il dolore per il tuo cagnone. Per chi come noi ha animali in casa, sa che sono a tutti gli effetti parte della famiglia.
    Sa((((((Ale))))))ra

    RispondiElimina
  3. mi dispiace per il vostro cagnolone. e spero che questo periodo no finisca presta, e arrivino gorni sereni e limpidi. un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tantissimo per il vostro cagnone!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. no!!mi spiace veramente tanto...poi vederlo a terra...che tristezza e angoscia!ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  6. mi dispiace tanto, ti abbraccio forte forte.
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Mi spiace tanto per la tua perdita, so cosa vuol dire, a distanza di tre anni a parlare del mio vecchio cagnone mi vengono ancora le lacrime.

    RispondiElimina
  8. Mi spiace tanto, anch'io porto ancora nel cuore tutti i miei pelosetti devunti.

    RispondiElimina

Posta un commento