Vola amore, vola!

I bambini sono scatenati per natura, ma questi genitori li istigano pure! E amano vivere nell’ansia di vedere il proprio figlio schiantarsi per terra o contro un muro! Però da bambina mi sarebbe piaciuto un sacco averne uno a casa! Voi li fareste volare così liberamente a casa? Io...ecco, eviterei!







Immagini e fonti su questa board di Pinterest.

Commenti

  1. Sai che c'è?
    il mio occhio malato di mamma leggermente apprensiva mi ha fatto subito notare tutte le mensole e i ripiani e i bordi del letto dove si potrebbero schiantare in caso di scivolata...
    Bello. In giardino. ^_^

    RispondiElimina
  2. la prima foto l'avevo vista su apartment therapy.
    tutto belllo, molto "wow" ...però, no, ecco credo che non me la sentirei proprio.
    lì fuori ci sono il parco, il giardino, spazi aperti e dai "morbidi prati verdi" per sfogare le proprie abilità ginniche.
    un bel libro sul divano, le costruzioni sul tappeto, un po' di pitura e pennelli sul tavolo della cucina...sono molto più consone come attività indoor! ;)

    RispondiElimina
  3. Perché no? con le dovute precauzioni....
    Io opterai per il primo o il penultimo che mi sembrano abbastanza bassi, magari con un bel materasso sotto!
    Almeno forse i miei pupi smetterebbero di cercare di arrampicarsi sui mobili: ho paura che prima o poi arrivino al lampadario e allora sì sarebbero guai!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il pericolo c'è sempre, anche senza questi attrezzi volanti!

      Elimina
  4. mmmmm...a parte che le camere in questione sembrano troppo ordinate e pulite per essere reali...la cosa sarebbe praticabile solo in caso di ragazzini assennati capaci di placare i loro istinti distruttivi...quindi no, direi che è meglio al parco! (o in giardino, per chi ce l'ha)

    RispondiElimina
  5. per carità, mi è venuta l'ansia solo a guardare! e non ho figli!

    RispondiElimina
  6. Mmmhh tutti figli di acrobati e trapezisti suppongo :-D che ansia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esato, io già quando saltano sul letto mi metto paura...figuratiiiii!!!!

      Elimina
  7. ai meifigli piacerebbe molto--.....forse sono scatenatacome loro e li adorerei peròdovrei avere una casa enorme....oranella loro camera sono 4 e presto in 5 quindialtalena addio ma pensavamodi prendere il dondolino ikea da attaccare sottoilsopalco e gli anelli peril grande cheamam fare le capriole!!!!!!!
    magari unpo di menosle in meno ma via con il volo ....
    veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco brava, togli le mensole e falli volare un pò , ci vuole un pò di coraggio e un pò meno apprensione ogni tanto! tanto loro hanno la testa dura!

      Elimina

Posta un commento