DIY Contest - pubblicazione foto su facebook


Eccoci! Tra pochi minuti pubblico le foto dei vostri meravigliosi DIY. Quante cose belle che ho visto, quanta creatività, quanto genio! Siete tutte, ma proprio tutte speciali. Mi avete regalato una settimana di sorrisi!
Un grazie in particolare lo devo a Kreattiva, grazie a lei il mio contest ha avuto grande visibilità. E poi grazie ad ognuna di voi, a tutte voi che avete partecipato e condiviso e a tutte le persone che si sono semplicemente unite alla mia pagina facebook o al mio blog. Grazie!
Siete in tante e vi voglio elencare tutte. Sulla mia pagina facebook tra pochissimo pubblicherò tutte le foto, qui, e possiamo dare inizio alle votazioni. Se volete tra i commenti della vostra foto potete aggiungere particolari sulla modalità della creazione, potete scrivere una descrizione, quello che ritenete opportuno per dare ancora più valore ai vostri preziosi oggetti.
Infine vi chiedo di controllare se ci siete tutte e se ho inserito correttamente nomi e link. Data la mia distrazione cronica...chiedo aiuto a voi!
Si potrà votare fino alla mezzanotte del 30 gennaio e il 31 decreterò la vincitrice (siete tutte donne!).
In bocca al lupo a tutte!


Hanno partecipato in ordine sparso:

 Nadia Ingaramo
ManuelaSerafino
Antonella Verdolini
Paola Calcaterra

Commenti

  1. Io non ho partecipato perché posso solo ammirare dal basso cotanta bravura. Però stasera che avrò un po' più di tempo andrò a vedermi un po' di creazioni...così, tanto per provare un pochino di invidia!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Bello! E' stato un piacere partecipare! Se puoi correggere Piccolecose invece di "Mie piccole cose" mi faresti ancor più felice!...Grazie e incocio le dita!
    Lisa

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per aver organizzato questa divertente iniziativa!

    RispondiElimina
  4. Ale che successone!!!! :-) vado a votare!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale, manca il mio DIY, forse ho sbagliato qualcosa nella procedura d'iscrizione ?Comunque complimenti a tutte sono uno più creativo dell'altro!
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rimandi la mail per favore? Mi ricordo di te, ma non trovo più la mail. Così rimedio subito!

      Elimina
    2. Enigma risolto! La tua mail era finita nella cartella spam! Pubblicata! Fiuuuuu

      Elimina
  6. wow...quanta roba!
    ho visto un paio di cose che mi piacciono proprio tanto!!!
    grazie ancora!

    RispondiElimina
  7. Grazie Ale! Anche qui se riesci al posto del mio nome mettere Love for Details e il link al blog. Grazie di cuore per questa bella iniziativa.. e incrociamo le dita Alessandra Guernelli

    RispondiElimina
  8. Quanta gente!!! E che vergogna... il mio piccolo salvadanaio, poretto, là in mezzo a tutte quelle fantastiche creazioni u_u... Comunque è nato per una buona causa: insegnare ai miei bimbi il valore dei soldini. Ogni giorno ci mettiamo dentro un euro. Uno solo. Alla fine dell'anno abbiamo capito che ognuno avrà un bel gruzzoletto: un soldino risparmiato da figurine, caramelle e altre stupidaggini ci permetterà di fare qualcosa di grande!!!
    Grazie davvero per tutto questo lavoro, Ale!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. ...io non ci sono... :-(
    Giusy

    RispondiElimina
  10. Grazie, in bocca al lupo a tutte le partecipanti. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Grazie per questa iniziativa, la prima a cui partecipo. Sai cosa mi è piaciuto da matti? Vedere quante forme e stili ha l'handmade... A presto V

    RispondiElimina

Posta un commento